Juventus, Calvo: “Finalmente certezze, ci aspettiamo che i punti rimangano”

Le parole di Francesco Calvo nel pre-partita di Sporting-Juventus, ritorno dei quarti di finale di Europa League

Calvo Juventus intervista
20 Aprile 2023

Redazione - Autore

Giornata importante in casa Juventus. Dopo la decisione del Collegio di Garanzia di sospendere la penalizzazione e rimandare la decisione alla Corte d’Appello FIGC, questa sera i bianconeri scenderanno in campo a Lisbona contro lo Sporting Clube per guadagnarsi un posto in semifinale di Europa League. Nel pre-partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Francesco Calvo, CFO della Juventus: “Oggi finalmente abbiamo nuove certezze” ha dichiarato nell’intervista. Di seguito l’intervista completa.

Juventus, l’intervista di Calvo

La Juventus ha avuto indietro i 15 punti in classifica, di conseguenza la classifica di Serie A cambia radicalmente. I bianconeri adesso si trovano al terzo posto con 59 punti, a -2 dalla Lazio e in piena zona Champions League. In merito è intervenuto il Chief della Juventus, Francesco Calvo.

Allegri Juventus

SULL’ESITO DEL RICORSO“C’è rammarico per i ricorsi respinti ma soddisfazione per Nedved e il CdA. Oggi finalmente abbiamo nuove certezze, ci aspettiamo che i punti che ci sono stati ridati ci rimangano per sempre. Prossime tappe? Ad oggi è prematuro, non sappiamo ancora le motivazioni. Per sviluppare ipotesi sull’iter processuale servono le motivazioni”.

SUL FUTURONoi siamo convinti di aver sempre operato nel giusto. Dalla sentenza di gennaio abbiamo sempre avuto un atteggiamento di massimo rispetto per le istituzioni e di dialogo, quindi continueremo con questo tipo di approccio”.

Lascia un commento