Bologna, Di Vaio: “Arnautovic? La nostra volontà è trattenerlo”

Prima del match di Coppa Italia contro il Cosenza il direttore sportivo del Bologna Di Vaio è intervenuto ai microfoni di Mediaset

Arnautovic Bologna
8 Agosto 2022

Redazione - Autore

Il Bologna è impegnato nel primo turno di Coppa Italia che vede i rossoblù affrontare il Cosenza. Prima dell’inizio del match il direttore sportivo del Bologna Di Vaio è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Principale argomento di discussione il mercato, che negli ultimi giorni vede i rossoblù protagonisti.

Bologna, Di Vaio: “Arnautovic è stata una scommessa vinta”

Il direttore sportivo del Bologna ha iniziato parlando del match di Coppa Italia: “Siamo qui per giocare e vincere questa partita dopo la brutta sconfitta dello scorso anno con la Ternana vogliamo andare avanti in Coppa Italia e riprenderci quello che ci è stato tolto”.

Arnautovic Bologna

A confondere le idee dei giocatori c’è però il mercato, ancora lungo e ricco di insidie: Non è facile giocare in fase di mercato, ci sono tante chiacchiere – ha confermato Di Vaio. Arnautovic? La nostra volontà è trattenere Marko. Lo ha detto Sartori, il presidente e Fenucci: è al centro del nostro progetto. L’interesse del Manchester United ci rende orgogliosi soprattutto perché è un’idea nata da Sabatini e portata avanti dal club per realizzare un sogno che era quello di portarlo qui dopo due tre anni in Cina: è stata una scommessa vinta, ha risposto sul campo e vogliamo andare avanti con lui. La nostra volontà non è vendere, ma rafforzare la squadra per fare una stagione importante”.

Nel caso in cui il club inglese dovesse fare un’offerta folle, il Bologna rifiuterebbe? Non è una questione di soldi, non ha prezzo per quello che rappresenta per noi. Vogliamo andare avanti con lui perché siamo convinti che possa fare meglio e aiutarci a crescere. E’ sempre il primo in allenamento a spronare gli altri, non ha un valore di mercato”, ha continuato Di Vaio.

mihajlovic bologna

Chiosa finale su Mihajlovic: Ci mette grande forza come ha sempre dimostrato in questi anni di malattia, è un esempio per tutti. Stasera ci piacerebbe vincere perché ci dà una grande forza la sua presenza ogni volta che mette piede in campo. Siamo felici che sia tornato”.

Lascia un commento