Inter, il report dell’allenamento: le ultime su Bastoni in vista del Milan

Le ultime novità dall'allenamento dell'Inter in vista del derby contro il Milan: la situazione di Alessandro Bastoni

bastoni inter
2 Settembre 2022

Redazione - Autore

Prosegue l’avvicinamento al derby di Milano tra Milan e Inter. I nerazzurri devono ancora fare i conti con l’assenza di Romelu Lukaku. Inzaghi tuttavia, conta di avere a disposizione contro i rossoneri, Alessandro Bastoni, fermatosi per via di un attacco febbrile. Lo stesso allenatore ex Lazio ha dichiarato in conferenza stampa la delicata situazione del difensore campione d’Europa in carica: “Non era al 100% già prima della Cremonese perché aveva la febbre, in questi due giorni ha avuto ancora una indisposizione. Dovrò decidere per lui dopo l’allenamento”.

Inter, le ultime su Bastoni in vista del Milan

Nell’allenamento pomeridiano dell’Inter, Simone Inzaghi ha rivisto allenarsi in gruppo con la squadra Alessandro Bastoni. Resterà da capire come se come sarà la tenuta fisica del difensore italiano a poche ore dall’inizio della partita.

Alessandro Bastoni Inter

A disposizione resta Federico Dimarco, che Inzaghi potrebbe nuovamente schierare come terzo di sinistra nella difesa a 3. Qualora Alessandro Bastoni risulterà in condizione nella rifinitura in programma domani, probabilmente partirà titolare nella difesa dell’Inter contro il Milan.

Federico Dimarco Inter

La probabile formazione dei nerazzurri

Contro i rossoneri Simone Inzaghi dovrebbe schierare il solito 3-5-2. In porta Handanovic, con il terzetto di difesa dell’anno scorso composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. L’esterno di destra dovrebbe essere Dumfries, Darmian in vantaggio su Dimarco a sinistra. A centrocampo confermati Barella, Brozovic e Calhanoglu. In attacco Lautaro Martinez confermato, con Dzeko in vantaggio su Correa per sostituire l’infortunato Lukaku.

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

Lascia un commento