Inter, Inzaghi: “Ecco quando spero di recuperare Lukaku. Un big non è al 100%”

Inter, le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia del derby della Madonnina contro il Milan di Stefano Pioli

Inzaghi Inter
2 Settembre 2022

Andrea Molinari - Autore

Dopo la convincente vittoria contro la Cremonese a San Siro, per l’Inter di Simone Inzaghi c’è il derby della Madonnina contro il Milan di Stefano Pioli. Domani, sabato 3 settembre 2022, andrà scena la stracittadina di Milano valida per la quinta giornata del campionato di Serie A.

Inter, la conferenza stampa di Inzaghi

Questo il commento di Inzaghi sulla partita: “Nella scorsa stagione abbiamo fatto quattro derby,  l’ultimo è stato vinto 3-0 dall’Inter e ci ha permesso di vincere un trofeo. Servirà personalità e noi l’abbiamo. Sarà equilibrata. Mercato? Ci si è mossi in maniera intelligente. Io sono soddisfatto”.

Poi, sull’infortunio di Romelu Lukaku: “Ha avuto questo infortunio, la nostra speranza è quella di recuperarlo prima della sosta. Ci vorrà un po’ di tempo, però il nostro staff medico si sta attivando per mettercelo a disposizione il più presto possibile. È una perdita importante, ma abbiamo visto in queste partite che sono successi diversi infortuni: ogni squadra deve essere pronta“.

Lukaku Inter

Ha commentato anche l’arrivo di Acerbi: “Lo conosco già, è un giocatore di grandissima esperienza, sarà utile sia dentro che fuori dal campo come lo è stato Ranocchia l’anno scorso”.

Sulle condizioni Bastoni: “Non era al 100% già prima della Cremonese perché aveva la febbre, in questi due giorni ha avuto ancora una indisposizione. Dovrò decidere per lui e in attacco: devo vedere l’allenamento, Lautaro ci sarà, devo scegliere chi gli sarà a fianco tra Lautaro e Correa“.

Infine, sulla situazione Gosens: “E’ un giocatore dell’Inter . L’nno scorso è rimasto fermo sei mesi e sta lavorando con grande voglia. In questo momento sto preferendo farlo entrare, per domani vediamo: posso scegliere Dimarco o Darmian, o lo stesso Robin”.

Lascia un commento