Juventus, Allegri: “Devo decidere tra Bonucci e Chiellini. Su Vlahovic e Dybala…”

La Juventus di Allegri vuole confermare la vittoria di Cagliari. Queste le sue parole in vista del match contro il Bologna

Allegri Juve
15 Aprile 2022

Redazione - Autore

La Juventus di Allegri, dopo l’amara sconfitta contro l’Inter, è ripartita subito con la bella vittoria a Cagliari. I bianconeri vogliono blindare il posto in Champions League e sabato affronteranno il Bologna all’Allianz Stadium. Queste le parole di Massimiliano Allegri sul match, su Cuadrado, su Dybala e non solo.

Juventus, le parole di Allegri

Sulla partita: “Il Bologna sta bene fisicamente, ha fatto buoni risultati. Noi, però, stiamo bene, abbiamo fatto una buona settimana di lavoro. Abbiamo bisogno di punti per consolidare il quarto posto.

Su Bonucci:Sta bene ma devo decidere fra lui e Chiellini, anche in vista della Coppa Italia”.

bonucci juventus

Su Cuadrado e il centrocampo: “Ha rinnovato perché c’era il prolungamento automatico per le presenze. Sta bene. Ho solo due centrocampisti, se giochiamo a due ho Zakaria e Rabiot”.

Sul campionato: Ci siamo conosciuti con la squadra, con i singoli giocatori. Siamo in un momento cruciale della stagione perché dobbiamo raggiungere l’obiettivo minimo cercando di fare più punti possibile”.

Sulla stagione: “Siamo in corsa per il quarto posto che era l’obiettivo di inizio stagione ma dobbiamo ancora raggiungerlo. Mi dispiace per la Champions e la Supercoppa ma quest’anno abbiamo iniziato un percorso facendo buone cose”.

Su Dybala: “Paulo sta bene, a Cagliari lo stavo per togliere ma bisogna essere anche fortunati. Sta crescendo anche di condizione, così come tutta la squadra”.

Su Vlahovic e Kean: “Vlahovic domani giocherà, se sarà il capocannoniere del campionato significa che ci saremo qualificati in Champions. Kean ha fatto gol importanti, ma in questo momento gli altri stanno facendo meglio di lui”.

Sul ritorno:Sono molto felice di essere tornato qui, ho zero rimpianti. Ho mio figlio di dieci anni che vive a Torino, è stata fatta una scelta anche per questo motivo. Voglio fare quattro anni buoni anche per costruire qualcosa di importante”.

Lascia un commento