Sassuolo, Dionisi: “Torna Djuricic, ma non avremo a disposizione Berardi”

Dionisi in conferenza stampa ha annunciato che rientrerà Djuricic ma perde un top per la gara contro il Cagliari

dionisi sassuolo
15 Aprile 2022

Redazione - Autore

Alessio Dionisi dovrà rinunciare a Domenico Berardi: l’allenatore del Sassuolo nella conferenza stampa di presentazione del match con il Cagliari, in programma sabato alle 12:30, ha annunciato che il suo numero 25 non sarà a disposizione per la partita.

Dionisi, le parole su Berardi e Djuricic

Dionisi, infatti, ha fatto il punto sugli indisponibili: “Non ci sarà Berardi, ma sarà egregiamente sostituito. Non è niente di troppo grave, ma nel breve non lo avremo perché ha preso una botta in allenamento. Rientrerà Frattesi, Matheus Henrique è a disposizione. I centrocampisti ci sono tutti tranne Harroui, ovviamente mancherà Muldur che è squalificato“. (CLICCA QUI per leggere le fasce di schierabilità degli attaccanti)

Dopo mesi di assenza si rivede anche Djuricic: “In avanti finalmente recuperiamo Filip, sono molto contento che sia tornato a disposizione e sarà convocato. Sinceramente non so quanti minuti ha nelle gambe, ma certamente non giocherà dal 1′. Nella testa ne he anche 180, perché non vedeva l’ora di tornare, ma nelle gambe non ha tutta la partita. Se dovesse essere chiamato in causa lo farà molto bene“.

Poi Dionisi parla dell’Europa: “L’Atalanta è più vicina ma dobbiamo pensare a noi. Per noi deve essere un testa a testa con il Verona, che abbiamo davanti, per provare a rosicchiare qualcosa. Non pensiamo ad altro“.

In chiusura l’allenatore neroverde parla della gara: “Sappiamo che abbiamo difficoltà con alcune squadre e che domani l’ambiente darà una mano al Cagliari. I rossoblù attaccano con pochi passaggi e hanno nei cross un’arma importante, sulla carta non hanno niente da invidiare a noi“.

Lascia un commento