Juventus, ufficiale il rinnovo di Cuadrado fino al 2023

Juan Cuadrado ha ufficialmente prolungato il suo contratto con la Juventus, in scadenza nel 2022, fino al giugno del 2023

Cuadrado Juventus
15 Aprile 2022

Redazione - Autore

Continua la storia tra Juan Cuadrado e la Juventus. Nella giornata di venerdì, infatti, è arrivato il rinnovo del contratto dell’esterno bianconero, che ha prolungato di un anno il rapporto in scadenza nella prossima estate e che resterà a Torino fino al giugno 2023.

Il comunicato della Juventus sul rinnovo di Cuadrado

A comunicare il rinnovo del “Panita” è stata la stessa Juventus attraverso i propri canali ufficiali: “Indissolubile. Aggettivo che indica qualcosa che non si può sciogliere, in senso figurato un legame molto forte. E’ tutto in questa parola il rapporto che lega la Juventus a Cuadrado, e Juan alla maglia bianconera. Qualcosa di forte, che va oltre il campo ed entra sottopelle. Un legame che continua, fino al 2023“.

I numeri di Cuadrado con la Juventus

Arrivato a Torino nel 2015 dopo l’esperienza in Premier League con il Chelsea, Cuadrado finora ha collezionato 262 partite con la maglia bianconera, condite da 24 gol e 53 assist. Anche al fantacalcio è amatissimo dai fantallenatori: listato difensore, spesso e volentieri gioca esterno di centrocampo ed sempre in odore di bonus.

Nella stagione in corso l’esterno bianconero ha realizzato 4 gol e 3 assist in 30 presenze in Serie A, con una media voto di 6,33 e una fantamedia di 6,72.

Lascia un commento