Fantacalcio, la top 11 dei low-cost da schierare per la 14ª giornata

Portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti: i migliori low-cost da schierare al fantacalcio per la 14ª giornata: la top 11

Fagioli Juventus
7 Novembre 2022

Redazione - Autore

Archiviata la 13ª giornata di Serie A è già tempo di pensare alla 14ª che si aprirà martedì 8 novembre con i due anticipi del “Picco” e del “Maradona” e, come di consueto, tornano puntuali i nostri consigli fantacalcio, in questo caso sulla top 11 dei low-cost da schierare nel weekend. Come qualsiasi turno infrasettimanale non ci saranno big match e la giornata si concluderà giovedì 10 Novembre con Verona-Juventus alle 18:30 e Lazio-Monza alle 20:45. Di seguito la nostra top 11 dei low cost da schierare al fantacalcio per la 14ª giornata.

14ª giornata, la top 11 low-cost

MILINKOVIC-SAVIC (Torino)- Il portiere del Torino è ormai diventato il titolare nella squadra di Juric. I granata giocano contro la squadra che al momento ha il peggior attacco del campionato (per quanto riguarda i gol fatti), la Sampdoria. I granata sono chiamati a riscattare l’ultima sconfitta contro il Bologna ed il serbo è il portiere migliore da schierare tra quelli meno blasonati.

milinkovic savic torino

KINGSLEY EHIZIBUE (Udinese)- Il difensore di origine nigeriana dovrebbe partire titolare sfruttando l’assenza di Udogie. Contro lo Spezia l’Udinese vuole tornare alla vittoria, e il nigeriano è ancora a secco di bonus. Nell’ultima partita contro il Lecce, l’unica dove è partito titolare da inizio campionato ha chiuso con un classico 6, nonostante la partita sia terminata 1-1.

ELSEID HYSAJ ( Lazio)- Con l’uscita malconcia di Lazzari nel derby, il sostituto designato al posto dell’esterno italiano è Hysaj. Il terzino albanese è entrato al 68′ nel derby facendosi trovare pronto. Le caratteristiche sono completamente diverse da quelle di Lazzari, ma contro il Monza l’albanese potrebbe sfoderare una buona prestazione. Fino ad ora è andato a voto in 7 partite condite anche da un assist contro lo Spezia in casa.

VALENTIN LAZARO (Torino)- L’esterno di proprietà dell’Inter è perfetto per il 3-5-2 di Juric che gli sta dando tanta fiducia. Fino ad ora ha preso voto in 11 delle 13 partite giocate dai granata, confermando che è parte integrante della rosa. Nell’ultima partita in casa contro il Milan è riuscito anche a fare il suo primo assist in campionato.

RADE KRUNIC (Milan)- Il centrocampista del Milan molto probabilmente scenderà in campo nella trasferta di Cremona. Il bosniaco si è ritagliato 6 partite a voto in Serie A grazie anche agli infortuni ed al lento ambientamento di De Ketelaere. Nella trasferta di Empoli, partita molto simile a quella di martedì ha collezionato il suo primo assist in questo campionato valido motivo per schierarlo.

Krunic Milan

ELMAS (Napoli)- Con l’infortunio di Kvaratskhelia, Elmas avrà sicuro minutaggio come dimostrato anche nella trasferta di Bergamo dove è anche andato a segno. Il Napoli è in grandissima forma e ne traggono vantaggio anche le riserve che si fanno sempre trovare pronte. Nonostante non sia la prima scelta della rosa per Spalletti, il macedone ha già segnato due gol.

NICOLO’ FAGIOLI (Juventus)- Il classe 2001 della Juventus è reduce da due gol consecutivi, contro Lecce e Inter, e potrebbe continuare a portare bonus in casa dell’ultima in classifica. Questo è il momento migliore per utilizzarlo in quanto sembra aver convinto di più Allegri rispetto ad inizio anno e gli infortunati in casa bianconera sono ancora tanti.

LAZAR SAMARDZIC (Udinese)- Il centrocampista dell’Udinese ha già dimostrato di essere un gran bel prospetto. Già titolare nell’ultima partita, con l’assenza di Lovric per infortunio, avrà sicuramente più spazio dove dovrà dimostrare le sue qualità. Fino ad ora, nelle 10 partite a voto ha già servito un assist e segnato due gol.

ARMAND LAURIENTE’ (Sassuolo)- Nell’ultima partita in casa, contro il Verona l’ala del Sassuolo ha segnato il suo secondo gol in campionato su sette partite giocate. Nella rosa dei neroverdi è uno dei giocatori più in forma come testimoniano le sue prestazioni. Il Sassuolo, reduce da due sconfitte consecutive, al Mapei Stadium ospiterà la Roma. Il giocatore ex Lorient ha le caratteristiche perfette per mettere in difficoltà la difesa giallorossa.

laurenté sassuolo

CHRISTIAN KOUAME’ (Fiorentina)– Da essere stato vicino alla cessione questa estate, Kouamè si è ritagliato molto spazio nella squadra di Italiano, grazie alla sua duttilità e fisicità. Fino ad ora ha saltato soltanto una partita, impreziosendo le altre 12 con 2 gol e 2 assist. Nella partita contro la Salernitana, la Fiorentina è chiamato a dare continuità prima della sosta può essere decisivo.

RASMUS HOJLUND (Atalanta)- Il giovane attaccante danese è partito titolare nell’ultima partita contro il Napoli. Contro il Lecce, con Zapata che molto probabilmente non garantirà 90 minuti e Muriel ancora out, potrebbe essere, la partita contro il Lecce, un’occasione buona per Hojlund per tornare al gol.

Lascia un commento