Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 31ª giornata

Cinque possibili sorprese al fantacalcio su cui scommettere alla 31ª giornata: schierateli se vi piacciono le scommesse

Ola Solbakken
21 Aprile 2023

Redazione - Autore

Dopo la 3 giorni di Coppe Europee e il trionfo delle squadre italiane, torna il campionato di Serie A e il fantacalcio. La 31ª giornata inizierà venerdì con l’anticipo Verona-Bologna alle ore 20:45 e si concluderà lunedì 24 aprile con il posticipo Atalanta-Roma, sempre alle ore 20:45. Le squadre che sono state impegnate nelle Coppe, inoltre, potrebbero in parte fare turnover per consentire ad alcuni titolari di rifiatare. Detto questo, vediamo nello specifico quali potrebbero essere le possibili sorprese in ottica fantacalcio per la 31ª giornata di Serie A.

31ª giornata, 5 sorprese al fantacalcio

DANIEL MALDINI (Spezia) – Maldini potrebbe giocare in attacco al fianco di Nzola contro la Sampdoria in un importante scontro salvezza. Un’eventuale vittoria degli “aquilotti” li spingerebbe sempre più verso la quota salvezza aggiungendo o mantenendo invariato il distacco dal Verona. Autore di 2 gol quest’anno in campionato e 1 in Coppa Italia, potrebbe essere la sorpresa in attacco di questo turno.

Daniel Maldini

JOAQUIN CORREA (Inter) – Correa fresco protagonista della vittoria in Champions contro il Benfica, autore di uno dei 3 gol dell’Inter, potrebbe prendere il posto di Lautaro Martinez. In rete dopo 172 giorni, quest’anno ha faticato segnando solo 3 reti in Serie A e 1 in Champions, ma potrebbe ritagliarsi un ruolo importante fino al termine della stagione. Lui è uno dei fedelissimi di Inzaghi e potrebbe segnare gol decisivi, anche nella corsa per la Champions in campionato.

Correa inter

OLA SOLBAKKEN (Roma) – Solbakken, recuperato da un infortunio alla spalla, potrebbe giocare in attacco a fianco di Belotti o El Shaarawy. Ricordiamo che non è schierabile in Europa League, quindi Mourinho potrebbe lanciarlo lunedì sera contro l’Atalanta in vista dello sprint per la Champions League. Quando è stato schierato in campo, l’ex giocatore del Bodo Glimt, non ha deluso andando in gol nella prima presenza da titolare contro il Verona ed autore di un assist contro la Sampdoria. Potrebbe regalare qualche sorpresa e un bonus.

DANY MOTA CARVALHO (Monza) – Potrebbe essere la volta buona per Carvalho, dopo un periodo complicato. Palladino potrebbe schierarlo al fianco di Caprari in attacco contro la Fiorentina, reduce dalle fatiche di Conference League. Andamento fin qui sotto le aspettative per l’attaccante del Monza, soprattutto nell’ultimo periodo. Autore fin qui di 3 reti e 2 assist, tra le mura amiche dell’U-Power Stadium potrebbe regalare qualche bonus.

Mota Carvalho Monza
Crediti: Foto Buzzi

RICCARDO SAPONARA (Fiorentina) – Saponara fin qui è stato impiegato con il 50% del minutaggio da Italiano. Il centrocampista viola, che ha grandi qualità di inserimento, potrebbe essere schierato contro il Monza come uno dei tre trequartisti, alle spalle di Cabral. Autore in stagione complessivamente di 4 reti e 6 assist, la metà dei quali realizzati in Conference League, potrebbe essere una delle sorprese della 31ª giornata.

Lascia un commento