Sampdoria, in arrivo Sabiri: dalla Serie B con furore. Ecco perchè potrebbe essere un jolly per il Fantacalcio

Il trequartista viene da una stagione e mezza eccellente vissuta all'Ascoli in Serie B e con Giampaolo potrebbe performare

28 Gennaio 2022

Andrea Molinari - Autore

Abdelhamid Sabiri sta per diventare un nuovo giocatore della Sampdoria (leggi qui i dettagli della trattativa): centrocampista marocchino naturalizzato tedesco, potrebbe diventare un jolly importante per Giampaolo e i fantallenatori. E ora vi spieghiamo perchè.

Sabiri jolly al Fantacalcio? Ecco perchè

Vi ricordate Gaston Ramirez? Bene, il trequartista uruguaiano era il pupillo di Giampaolo nella sua prima avventura a Genova, nel suo 4-3-1-2 era il fulcro del gioco e con la sua classe ha portato tanti bonus al Fantacalcio.

Sabiri ricopre lo stesso ruolo, il trequartista, e la storia potrebbe ripetersi: si tratta di un giocatore con ottime qualità tecniche e sebbene arrivi dalla Serie B (una stagione e mezza con l’Ascoli condita da 11 gol e 3 assist) ha dimostrato tutto il suo valore anche in Bundesliga. Con il neopromosso Paderborn nella stagione 2019/20 aveva segnato ben 4 reti. E con Giampaolo potrebbe davvero performare al massimo, c’è solo da capire dove farà giocare Sensi, se a centrocampo o dietro le punte.

I numeri sono interessanti e il nome è abbastanza sconosciuto quindi i vostri avversari non vorranno rialzare troppo: perchè non buttarci un credito all’asta di riparazione come settimo o ottavo centrocampista? Provateci.

Lascia un commento