Sampdoria, sempre più vicino Nsame: che ne sarà di Quagliarella?

La Sampdoria deve centrare la salvezza e in attacco potrebbe arrivare Nsame. Vediamo come potrebbe cambiare però la gestione di Quagliarella

Fabio Quagliarella
28 Gennaio 2022

Redazione - Autore

La Sampdoria di Giampaolo deve assolutamente riprendersi se vuole centrare la salvezza in questa seconda parte di stagione. La dirigenza blucerchiata, quindi, vuole portare all’allenatore ex Milan e Toro, tra le altre, qualche colpo per l’attacco. Nelle ultime ore il nome più caldo è quello di Nsame. L’attaccante camerunense è più vicino alla Sampdoria dopo l’ultima offerta fatta in mattinata. Infatti, dovrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. Vediamo però come cambierebbe il reparto offensivo in caso di un suo arrivo.

Che ne sarà di Quagliarella?

L’arrivo di Nsame potrebbe oscurare ancora di più Fabio Quagliarella. L’attaccante italiano ha giocato poco in questa prima parte di stagione, anche a causa di qualche infortunio. Spesso gli sono stati preferiti Gabbiadini e Caputo, inoltre le statistiche dell’attaccante ex Napoli e Juve non sono delle migliori. 20 partite giocate, 1 gol, 2 assist e 2 ammonizioni prese, dunque una stagione molto complicata per Quaglia, che tra tre giorni compirà 39 anni.

Foto: Rosito

Nsame, inoltre, è un attaccante diverso rispetto a quelli che ha la Samp oggi ed ha dei numeri importanti in carriera (79 gol in 124 presenze nel campionato svizzero), dunque Giampaolo potrebbe dargli molto spazio. E sebbene sia partito Torregrossa, a questo punto Quagliarella potrebbe veramente giocare poco, quindi se lo avete cercate di scambiarlo o svincolatelo se ci sono giocatori validi che non sono ancora stati presi (Beto, Sanabria, Simeone).

A cura di Daniele Morico

Lascia un commento