Roma, Veretout stecca a San Siro: lo spazio si riduce

Veretout stecca anche a San Siro e perde terreno nelle gerarchie di José Mourinho: la gestione al fantacalcio

Jordan Veretout Roma
9 Febbraio 2022

Redazione - Autore

La Roma perde per la seconda volta in stagione contro l’Inter e questa volta la sconfitta costa l’eliminazione dalla Coppa Italia. Sono state tante le note negative per i giallorossi e tra queste c’è senza dubbio Jordan Veretout che ieri ha avuto la fiducia di Mourinho dal primo minuto ma non l’ha ripagata a dovere. Lo spazio per il francese sembra ridursi sempre di più.

Roma: Veretout fallisce e al fantacalcio può perdere la titolarità

Le ultime gare di Veretout non hanno convinto per nulla José Mourinho che da quando ha avuto a disposizione Sergio Oliveira lo ha sempre preferito al francese. Nonostante una prima parte di campionato da 4 gol e 6 assist, Veretout ha perso terreno nelle ultime settimane e ad oggi sembra indietro nelle gerarchie dello Special One.

Anche la prestazione di ieri a San Siro ha confermato il momento negativo dell’ex Fiorentina che potrebbe perdere ulteriormente terreno. Mourinho si aspettava una risposta in un big match importante e Veretout ha steccato, lasciando il posto a Cristante nel secondo tempo. Ad oggi i fantallenatori non possono più essere certi della sua titolarità e potrebbero anche valutare l’ipotesi di svincolarlo per un profilo diverso e più affidabile.

A cura di Cristiano Simeti

Lascia un commento