Lazio, chi gioca in Coppa Italia? Ecco la probabile formazione anti-Milan

Questa sera alle 21 va in scena Milan-Lazio, match valido per il pass per le semifinali di Coppa Italia. Ecco le probabili scelte di Sarri

Immobile Lazio
9 Febbraio 2022

Redazione - Autore

È la settimana dei quarti di finale di Coppa Italia. Dopo Inter-Roma, San Siro torna teatro di un altro big match, quello in programma questa sera tra Milan e Lazio: le due squadre cercano la vittoria per strappare un biglietto per la semifinale, dove troveranno proprio i campioni d’Italia. Sarà un altro derby di Milano oppure sarà la formazione capitolina ad affrontare i nerazzurri? Vediamo, nel dettaglio, le probabili scelte di Maurizio Sarri.

Le scelte di Sarri

Poco turnover per Sarri che, per centrare la semifinale di Coppa Italia, si affida quasi alla sua formazione tipo. Reina dovrebbe tornare titolare al posto di Strakosha, con la linea difensiva formata da Hysaj e Marusic sulle fasce e da Luiz Felipe e Patric al centro. Più Lucas Leiva di Cataldi, mentre per il ruolo di terzo a centrocampo con Milinkovic Savic, ballotaggio aperto tra Luis Alberto e Basic: lo spagnolo parte in vantaggio ma occhio alle prossime ore. In attacco potrebbe riposare Pedro: al fianco di Ciro Immobile dovrebbero agire Zaccagni e Felipe Anderson.

LAZIO (4-3-3): Reina, Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson.

Lascia un commento