Consigli Fantacalcio 2022/2023: 3 sconosciuti da prendere a 1 all’asta

Consigli asta Fantacalcio: gli sconosciuti da prendere. 3 novità della Serie A da comprare a 1 all'asta del fantacalcio 2022/2023

ceide sassuolo
6 Agosto 2022

Redazione - Autore

Consigli Asta Fantacalcio 2022/2023 – È quasi tempo di fantacalcio, e i fantallenatori sono alla ricerca di consigli su quali giocatori prendere alla prossima asta. Il calcio, si sa, è imprevedibile. Per ogni stagione ci sono sempre giocatori inizialmente sconosciuti ai più che azzeccano l’annata, consacrandosi a vere e proprie rivelazioni. Prevedere con certezza questi exploit è praticamente impossibile, ma ci si può provare. Di seguito, una lista con i consigli su quali giocatori “sconosciuti” prendere alla prossima asta del fantacalcio.

Fantacalcio – Novità: gli sconosciuti da prendere a 1 all’asta

EMIL CEIDE (Sassuolo) – Il primo nome è quello di Emil Ceide, ala sinistra classe 2001 in forza al Sassuolo. Ai neroverdi, Ceide è arrivato nel gennaio scorso dal Rosenborg. Il suo compito non era dei più facili: raccogliere l’eredità di Jeremie Boga, passato nella stessa sessione di mercato all’Atalanta. Nella metà di stagione in neroverde, il norvegese ha collezionato sette presenze, senza però lasciare il segno. Quest’anno però, la situazione sembra essere cambiata. Nelle amichevoli precampionato è stato uno di più utilizzati, segnando quattro reti e convincendo lo stesso Dionisi. Con l’infortunio occorso a Traorè, l’addio di Scamacca, e le voci di mercato su Raspadori, Ceide potrebbe trovare discreto spazio in campionato.

ceide sassuolo

EMIL HOLM (Spezia) – Un altro Emil, questa volta Holm, è il secondo nome sulla lista. Svedese, classe 2011, Holm è un terzino sinistro dal fisico imponente che non disdegna però la propensione al gioco offensivo. I tre gol segnati nella scorsa stagione con la maglia del Sønderjysk, squadra che milita nel massimo campionato danese, ne sono la conferma. Piccola curiosità, è stato proprio Holm, con la nazionale Under-21 della Svezia, a fornire l’assist che ha permesso alla sua squadra di pareggiare il match contro la nazionale italiana Under-21 nelle qualificazioni per gli europei di categoria.

holm difensore spezia

NICOLÒ CAMBIAGHI (Empoli) – A chiudere la lista degli “sconosciuti” consigliati è Cambiaghi dell’Empoli. Appena arrivato ai toscani in prestito dall’Atalanta, con la quale si sta lavorando anche per Lammers, Cambiaghi è un’ala sinistra, abile nel dribbling grazie anche alla sua struttura brevilinea. Di lui ha già avuto buone impressioni l’allenatore dell’Empoli Zanetti, descrivendolo come un ragazzo di prospettiva, con “fame tecnica e velocità”.

Lascia un commento