Consigli Asta Fantacalcio 2023/2024: 7 nuovi acquisti in Serie A da prendere a 1

Consigli asta Fantacalcio: i nuovi acquisti da prendere. I 7 nuovi arrivati in Serie A da comprare a 1 all'asta del fantacalcio 2023/2024

kaio jorge frosinone
14 Settembre 2023

Redazione - Autore

Consigli Asta Fantacalcio 2023/2024La Serie A 2023/2024 è partita forte con le prime tre giornate e adesso ci avviciniamo alla 4ª giornata di campionato. Per coloro che hanno aspettato la fine del calciomercato per costruire le proprie squadre, ci siamo chiesti quali fossero i nuovi acquisti da prendere a 1 per la vostra fantarosa. Ecco quindi i consigli per l’asta del fantacalcio sui giocatori appena sbarcati in Serie A da prendere a poco prezzo.

Fantacalcio – Nuovi acquisti: 7 nuovi giocatori da prendere a poco all’asta

RASMUS KRISTENSEN (Roma) – Non sarà facile da prendere a 1/2 crediti, ma in alcune leghe più numerose potrebbe essere parzialmente snobbato. Considerando che nelle prime tre giornate non è partito bene, con due 5,5, e l’ultima partita tutta in panchina, non tutti penseranno a puntare su di lui. Il calciatore è però arrivato per fare il titolare sulla fascia destra dei giallorossi e in maglia Leeds, per Kristensen l’anno scorso sono arrivati 3 gol e 1 assist. Inoltre, il fatto di essere fuori dalla lista Uefa, potrebbe fargli avere più spazio, almeno sulla carta, in campionato.

HASSANE KAMARA (Udinese) – Avrà il grande compito di sostituire Udogie, trasferitosi al Tottenham di Postecoglou. Non sarà facile farsi carico di un’eredità così importante, ma Kamara è un giocatore molto interessante e potrebbe tranquillamente fare il giusto exploit in maglia bianconera. Il nuovo esterno sinistro dell’Udinese difficilmente costerà tanto durante le prossime aste, in tal caso non esitate a investirci 1 credito.

ANDREA PETAGNA (Cagliari) – Tra i vari Osimhen, Vlahovic e compagnia, in tanti potrebbero non avere più molti crediti da spendere per i titolari delle squadre di medio-bassa classifica. E Andrea Petagna, voluto fortemente da Claudio Ranieri, è arrivato a Cagliari per dire la sua e aiutare la squadra sarda a centrare la salvezza. In più, le porte della nazionale sono sempre aperte e questo potrebbe portare all’attaccante motivazioni in più da trasformare in bonus per i fantallenatori. Monitorate dunque la situazione e, nel caso in cui in leghe numerose dovessero dimenticarsi di lui, puntate sull’ex Monza.

petagna cagliari

Consigli asta fantacalcio: chi prendere a 1

KAIO JORGE (Frosinone) – Dopo più di un anno di stop dovuto al brutto infortunio avuto con la Juventus, il talento brasiliano vorrà tornare al massimo della condizione per dire la sua con la maglia del Frosinone. Sicuramente il primo periodo sarà di assestamento, soprattutto per quanto riguarda la condizione fisica. Ma tenete d’occhio l’attaccante ex-Juve, che più volte ha dimostrato di avere qualità sorprendenti. Se preso a pochi crediti, Kaio Jorge potrebbe rivelarsi una scommessa in grado di svoltare il vostro fantacalcio.

ROBERTO GAGLIARDINI (Monza) – Poco determinante, sia con l’Inter che al fantacalcio. Tuttavia, Gagliardini, quest’anno avrà una titolarità probabilmente indiscussa al Monza, anche per il ritorno di Sensi all’Inter. Proprio per questo diventa ottimo come tappabuchi da schierare in assenza dei vostri titolari. In mezzo al campo potrà rivelarsi molto prezioso per Palladino, così come per i fantallenatori in situazioni di emergenza.

ADRIEN TAMEZE (Torino) – Con Juric a Verona venne spesso spostato anche sulla trequarti, dove trovò anche qualche bonus. In assenza di trequartisti titolari, chissà che non possa essere avanzato anche nel corso della stagione. Può essere un acquisto molto interessante per il fantacalcio non molto quotato. Dovrà sgomitare per togliere il posto a uno tra Ilic e Ricci, ma vanta la piena fiducia di Juric che lo ha già allenato. Un tappabuchi molto prezioso per il settimo-ottavo slot.

SAMUELE MULATTIERI (Sassuolo) – L’attaccante è arrivato al Sassuolo dopo un’ottima stagione in Serie B al Frosinone, dove ha contribuito in maniera sostanziale alla promozione del club ciociaro con 12 gol. Partirà come riserva di Pinamonti, ma sta già avendo il suo spazio per dimostrare. Potrebbe, dunque, diventare un jolly per il fantacalcio e chissà che con il tempo non riesca a guadagnare più minutaggio. 

Lascia un commento