Consigli asta Fantacalcio 2023/2024: 3 attaccanti low cost che hanno già impressionato

Consigli Asta Fantacalcio: ecco i 3 attaccanti low cost che hanno già impressionato alle prime tre giornate di Serie A

ngonge verona
9 Settembre 2023

Mauro Miglietta - Autore

Consigli asta Fantacalcio 2023/2024 – Low Cost. Dopo le prime tre giornate di Serie A, è già tempo della classica sosta Nazionali Ovviamente, però, il Fantacalcio non si ferma, anche perché c’è chi ancora non ha fatto l’asta. Per questo, vi aiutiamo noi con i nostri consigli: ecco i 3 attaccanti low cost che hanno già impressionato alle prime tre giornate di Serie A.

serie a

Consigli Asta Fantacalcio – 3 attaccanti low cost che hanno già impressionato

NIKOLA KRSTOVIC (Lecce) – L’esperienza e l’astuzia di Pantaleo Corvino colpiscono ancora. Sono tanti i talenti che ha portato in Salento e questo potrebbe essere l’ennesimo. Parliamo del centravanti che sta facendo sognare i tifosi giallorossi: Nikola Krstovic. Già due i gol messi a referto in questo inizio di stagione giocando meno di 90 minuti. La sua specialità? Il colpo di testa. Non a caso, proprio con la testa, ha condannato Fiorentina prima e Salernitana poi. Dunque, se ancora dovete fare l’asta, potete spendere qualche credito per il talento montenegrino.

krstovic lecce

CYRIL NGONGE (Hellas Verona) – Ci eravamo abituati alle sue giocate già l’anno scorso e i suoi numeri erano già impressionanti: 5 gol e 1 assist in appena 15 partite. Quest’anno sembra che voglia superarsi e fare meglio ancora. Lo confermano i suoi due primi gol in tre partite: il primo nella vittoria contro la Roma e il secondo nella sconfitta contro il Sassuolo. Insomma, il belga vuole continuare a sorprendervi anche per questa stagione al Fantacalcio.

zirkzee bologna

JOSHUA ZIRKZEE (Bologna) – Concludiamo con il centravanti ormai titolare del Bologna. Sembrava potesse avere delle difficoltà a causa del pesante addio di Arnautovic e invece l’olandese, al contrario, sembra galvanizzato. E come se non bastasse, senza timore, ha ereditato il numero 9 che apparteneva all’austriaco. La vittoria del Bologna ai danni del Cagliari è anche frutto dell’impegno e delle giocate di Zirkzee che, oltre ad essere stato il primo marcatore della squadra, ha caricato gli altri compagni trascinandoli verso la vittoria.

Lascia un commento