Bologna, lavoro differenziato per Skorupski, Fabbian e Saelemaekers

Mentre il Bologna affrontava l'amichevole contro la Reggiana, Skorupski, Fabbian e Saelemaekers hanno svolto allenamento differenziato

skorupski bologna
9 Settembre 2023

Giuseppe Vignola - Autore

Nella giornata di oggi, 9 settembre, il Bologna ha affrontato in amichevole la Reggiana. La partita è finita in pari per 2-2, con i gol di De Silvestri e Van Hooijdonk per i rossoblù e Antiste e Gondo per la squadra di Serie B. Thiago Motta, però, non ha potuto contare su tre giocatore. Skorupski, Fabbian e Saelemaekers, infatti, non hanno preso parte al match del Bologna.

Bologna, allenamento personalizzato per Skorupski, Fabbian e Saelemaekers: la situazione

Il Bologna ha approfittato della sosta per le Nazionali per mettersi alla prova in una gara amichevole contro una squadra di Serie B. Infatti, nella mattinata di sabato 9 settembre, più precisamente alle ore 11:00, si è disputata una partita tra i rossoblù e la Reggiana. Thiago Motta ha dovuto incassare tre notizie non proprio piacevoli, dato che per il match contro la Reggiana non ha potuto contare su tre giocatori molto importanti. Skorupski, Fabbian e Saelemaekers hanno svolto allenamento differenziato.

IL COMUNICATO DEL CLUB: “Alexis Saelemaekers, Lukasz Skorupski e Giovanni Fabbian hanno svolto allenamento differenziato

Le prime tre partite del Bologna in Serie A

Il calendario non è stato del tutto gentile con i rossoblù, mettendogli di fronte subito Milan e Juventus. La prima è stata persa per 0-2 con i gol di Giroud e Pulisic, mentre la gara in trasferta all’Allianz Stadium ha portato un punto. Pareggio che sta addirittura stretto a Thiago Motta, il quale riteneva che alla sua squadra dovesse essere concesso un rigore per il fallo di Iling su Ndoye.

Thiago Motta Bologna

La terza partita, invece, giocatasi sabato 2 settembre contro il Cagliari, ha consentito al Bologna di ottenere la sua prima vittoria in questa Serie A. Vittoria che è arrivata in rimonta con Zirkzee e Fabbian dopo l’iniziale vantaggio di Zito Luvumbo. Durante il secondo tempo l’arbitro Orsato ha assegnato anche un calcio di rigore a favore degli emiliani, sbagliato poi da Orsolini che ha colpito la traversa.

Lascia un commento