Napoli, lavoro individuale per Demme: la situazione

Napoli, allenamento individuale in palestra per Diego Demme in vista della gara con la Cremonse: di seguito gli ultimi aggiornamenti

Demme Napoli
9 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Il Napoli di Luciano Spalletti sta preparando la sfida contro la Cremonese, in programma domenica 12 febbraio alle ore 20:45. Gli azzurri ospiteranno la squadra di Davide Ballardini poco dopo un mese dall’eliminazione in Coppa Italia proprio contro i grigiorossi. Anche in quel caso la gara si era giocata al Maradona e dopo il 2-2 dei tempi supplementari è stato decisivo l’errore di Lobotka nella lotteria dei rigori. In vista del rematch tra i due club Diego Demme ha svolto un allenamento individuale. Di seguito il report dell’allenamento odierno.

napoli spalletti

Napoli, sessione individuale in palestra per Demme

Questo il report dal sito ufficiale degli azzurri:

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Cremonese in programma domenica allo Stadio Maradona per la 22esima giornata di Serie A (ore 20.45). Successivamente il gruppo ha svolto esercitazione tecnica con porticine e lavoro tattico. Chiusura con partita a tema a campo ridotto. Demme ha svolto lavoro individuale in palestra“.

Diego Demme Napoli

I numeri di Demme in stagione

Siamo entrati nella fase cruciale della stagione. Per il Napoli saranno molti gli impegni e perciò ogni assenza sarà pesante. Nelle prossime settimane oltre alla Serie A, gli uomini di Spalletti saranno impegnati negli ottavi di Champions League. Proprio per questo sarà importante gestire il minutaggio dei titolari in partite come quella con la Cremonese: Demme, infatti, poteva essere utile per far rifiatare Lobotka.

Spalletti Napoli

Fino ad ora, però, Demme ha avuto poco spazio nel Napoli. In Serie A il centrocampista tedesco ha giocato appena 3 partite senza gol né assist. Mentre in Coppa Italia e in Champions League non è mai sceso in campo.

Lascia un commento