Napoli, gol e infortunio per Kvaratskhelia: costretto al cambio

Brutte notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia costretto al cambio per infortunio nel corso del match di Champions League contro l'Ajax

napoli Kvaratskhelia infortunio
4 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Mentre l’Inter vince in casa contro il Barcellona, arrivano buone e cattive notizie in casa Napoli, con Luciano Spalletti in ansia per le condizioni di Kvaratskhelia. L’attaccante del Napoli, infatti, dopo aver segnato il gol del 5-1 ha chiesto il cambio per infortunio al 64′ minuto di gioco, venendo prontamente sostituito da Eljif Elmas: le condizioni di Kvaratskhelia.

Napoli, infortunio per Kvaratskhelia: le sue condizioni

Partita praticamente perfetta quella della squadra di Luciano Spalletti, che ha dominato l’Ajax in tutte le zone del campo. Purtroppo però per buona parte del match il Napoli ha dovuto fare a meno di Kvaratskhelia, uscito nel secondo tempo per infortunio.

napoli Kvaratskhelia infortunio

Dopo aver subito non uno, ma due colpi sulla caviglia sinistra, l’attaccante georgiano ha trovato la via del gol e ha poi chiesto il cambio, uscendo dal terreno di gioco visibilmente zoppicante. Le sue condizioni sono ancora da verificare e nei prossimi giorni il classe 2001 si sottoporrà sicuramente a nuovi esami. Seguiranno aggiornamenti.

Qualora il georgiano dovesse stare ai box per infortunio, non solo Spalletti, ma anche molti fantallenatori si troverebbero privati di un top in mezzo al campo. Kvaratskhelia, infatti, è attualmente il centrocampista con la media fantavoto più alta: 8,69.

Spalletti Napoli

Il classe 2001, prelevato quest’estate dal Dinamo Batumi, è decisamente partito con il piede giusto quest’anno. In 8 partite, nonostante al fantacalcio non sia considerato un attaccante, ha infatti realizzato ben 5 gol e 1 assist. Il suo contributo si sta quindi rivelando indispensabile per i recenti successi della squadra di Spalletti.

Il Napoli ha confermato ancora una volta lo straordinario momento di forma, vincendo con ben 5 reti di scarto nello stadio dell’Ajax. 1-6 il risultato finale, in gol Di Lorenzo, Zielinski, Kvaratskhelia, Simeone e Raspadori due volte.

La prossima sfida del club campano sarà in campionato contro la Cremonese. Dopodiché mercoledì 12 ottobre, si disputerà il ritorno contro l’Ajax.

Lascia un commento