Buone notizie in casa  Lecce a pochi giorni dalla delicatissima sfida salvezza contro il Sassuolo. Nell’allenamento mattutino andato in scena al Centro Sportivo di Martignano, infatti, Eusebio Di Francesco ha ritrovato un titolare importante in vista dello sprint finale della stagione, un recupero che potrebbe rivelarsi decisivo nelle ultime battute del campionato.

Come comunicato dal club: "Il lavoro dei giallorossi è proseguito questa mattina con un allenamento al Centro Sportivo di Martignano in vista della gara di domenica sera con il SassuoloBerisha e Sottil hanno svolto un lavoro differenziato, allenamento parzialmente in gruppo per Cheddira, Veiga e Fofana. Gaspar si è allenato regolarmente in gruppo. Domani mattina è in programma la seduta di rifinitura a Martignano, poi la partenza alla volta di Reggio Emilia."

Gaspar è stato fondamentale per il Lecce, giocando 22 partite di cui 21 da titolare, subendo solo 25 gol totali. Ha saltato fino al momento dell'infortunio solo 3 gare per squalifica e 1 per la Coppa d'Africa, con una media voto di 5,83 e una fantamedia di 5,64. 

Sezione: News / Data: Ven 15 maggio 2026 alle 14:10
Autore: Pazzi Di Fanta Redazione
vedi letture