Ll’Inter si prepara a scendere in campo per la seconda giornata di Serie A. I nerazzurri saranno impegnati all’Unipol Domus, dove affronteranno il Cagliari di Pisacane alle 20:45. L’esordio stagionale a San Siro è stato più che positivo: vittoria per 4-1 contro il Monza con le reti di Calhanoglu, Zielinski, Pio Esposito e Bisseck. Anche il Cagliari, però, arriva all’appuntamento forte di una vittoria all’esordio contro il Parma, superato per 1-0 grazie alla rete di Romano.

Proprio in vista della trasferta in Sardegna arrivano importanti novità . A fornirle è stato Matteo Barzaghi a Sky Sport, spiegando innanzitutto che Curtis Jones, arrivato dal Liverpool a titolo definitivo, è pronto per la prima convocazione in nerazzurro. Il centrocampista inglese, che aveva assistito dalla tribuna al primo match di campionato, potrebbe anche esordire a gara in corso. 

Per quanto riguarda la probabile formazione, Chivu ripercorrerà gli stessi passi della scorsa settimana. Non sono infatti previste novità: Lautaro e Pio Esposito confermati dal pirmo minuto, mentre Bonny e Thuram dovrebbero partire nuovamente dalla panchina. Anche a centrocampo l'allenatore nerazzurro non mescolerà le carte. Confermati dunque Calhanoglu, Barella e Zielinski. 

Sezione: News / Data: Sab 29 agosto 2026 alle 12:00
Autore: Pazzi Di Fanta Redazione
vedi letture