Verona, le condizioni di Barak per la sfida con l’Empoli: le scelte di Tudor

Alle 15:00 scenderanno in campo Empoli e Verona: gli ultimi aggiornamenti sulla formazione veronese e su Barak.

20 Marzo 2022

Redazione - Autore

Il Verona arriva alla partita contro l’Empoli dopo due gare senza vincere, un’anomalia per la squadra di Igor Tudor. I gialloblù dovranno fare i conti con numerose assenze, in particolare sulla corsia di destra dove mancheranno sia Faraoni (espulso contro il Napoli), sia Depaoli. Di seguito anche gli ultimi aggiornamenti su Barak, non al meglio della condizione nelle ultime settimane.

Le novità di formazione

Dopo il problema all’anca che lo aveva costretto a saltare la partita con la Fiorentina, Barak è tornato in campo nell’ultima di campionato senza però brillare. Nonostante ciò, scenderà in campo regolarmente contro l’Empoli, come riferisce il giornale locale L’Arena:” In attacco il tridente delle meraviglie, Barak è tornato in condizione, mentre Caprari e Simeone non vedono l’ora di gonfiare la rete avversaria“.

Sempre secondo L’Arena, a sostituire Faraoni e Depaoli ci saranno Coppola con Sutalo più avanti. Viste le assenze, Tudor punterà ancora di più sui sui giocatori offensivi, chiamati a rispondere sul campo e regalare bonus ai fantallenatori.

Lascia un commento