Milan, Brahim Diaz: “Mi sento un titolare. Ecco in cosa devo migliorare”

Il numero 10 rossonero è tornato titolare contro il Cagliari. Al termine del match, ha rilasciato un'intervista: le sue parole

Brahim Diaz
20 Marzo 2022

Redazione - Autore

Contro il Cagliari, Stefano Pioli è tornato a schierare dal 1′ Brahim Diaz. Il trequartista spagnolo non sta vivendo un buon momento, ma contro la squadra di Mazzarri ha fornito una prova sufficiente. Al termine del match, ha rilasciato un’intervista e ha parlato della folta concorrenza nel suo ruolo. Queste, le sue parole.

Le parole del 10 rossonero

SULLA PROPRIA PRESTAZIONE – “Penso di aver fatto una buona partita. Devo aiutare la squadra e lavorare. Abbiamo giocato bene e abbiamo vinto, questo era importante. Ora pensiamo alle prossime partite”.

SUI POCHI GOL SEGNATI – “Mi piacciono le critiche. Ascolto tutti e voglio migliorare. Mi piace il confronto ed è vero che devo segnare qualche gol in più. Lavoro tutto il giorno per migliorare”.

SU PIOLI – “Il mister è fondamentale. Grazie a lui sono qui, mi ha aiutato tanto a migliorare la fase difensiva e quella offensiva. Non posso paragonarlo ad Ancelotti, con lui sono stato poco tempo però è un mister incredibile che ha il Milan nel cuore”.

SUL GOL SBAGLIATO – “Non ho fatto bene, quelli sono palloni che devono entrare”. 

SULLA CONCORRENZA – “Io mi sento un titolare, così come i miei compagni. Io devo solo pensare ad aiutare la squadra. Tutti vogliamo giocare, c’è concorrenza e questo alza il livello”. 

Lascia un commento