Udinese-Sampdoria, le probabili formazioni

I tecnici Sottil e Stankovic stanno sciogliendo gli ultimi dubbi: ecco le probabili formazioni per Udinese-Sampdoria

Samardzic Udinese
8 Maggio 2023

Redazione - Autore

Sarà UdineseSampdoria una delle due partite ad aprire il turno di lunedì 8 maggio alle ore 18:30, valido per la trentaquattresima giornata di Serie A. Allo stadio Friuli di Udine, la Sampdoria è aggrappata alle ultime speranze di salvezza, il Verona è distante ora 13 punti e, un’eventuale vittoria dei blucerchiati, li porterebbe a –4 dalla Cremonese. I due allenatori Sottil e Dionisi in queste ore stanno sciogliendo gli ultimi dubbi: queste le probabili formazioni di Udinese e Sampdoria.

Sottil Udinese

La probabile formazione dell’Udinese: out Ehizibue, in dubbio Udogie

Sottil dovrà fare a meno di Ehizibue, fuori a causa di una lesione al legamento crociato anteriore. Un duro colpo per l’esterno classe ’95 autore di una buona stagione al primo anno in Serie A. Udogie sta facendo di tutto per esserci contro la Sampdoria ed a breve il tecnico friulano deciderà se schierarlo o risparmiarlo per le prossime partite. Vendendo alla probabile formazione, in porta confermato Silvestri, la linea difensiva a 3 dovrebbe essere formata da Becao, Bijol e Perez, a centrocampo spazio a Samardzic, Walace, Ebosele, Lovric e Udogie, Pereyra dovrebbe agire come trequartista alle spalle di Nesterovski, preferito a Beto.

UDINESE (3-5-1-1): Padelli; Becao, Bijol, Perez; Samardzic, Walace, Ebosele, Lovric, Udogie; Pereyra, Nesterovski. Allentore: Sottil.

lovric udinese

La probabile formazione della Sampdoria: le scelte di Stankovic

Il tecnico serbo sa che può essere l’ultima occasione per inseguire le speranze della salvezza. Stankovic perde Amione in difesa per squalifica, ma recupera Djuricic in ballottaggio con Lammers per un posto da titolare. Oltre agli assenti di lunga degenza, Oikonomou potrebbe sostituire lo squalificato Amione come esterno di difesa a sinistra. In porta confermato Ravaglia, il reparto arretrato dovrebbe essere composto a 3 da Gunter, Nuytinck e, appunto, Oikonomou. A centrocampo schieramento a 4 con Zanoli, Winks, Rincon e Augello. Sulla trequarti dovrebbe agire Djuricic, alle spalle di Cuisance e Gabbiadini.

Stankovic Sampdoria

SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Oikonomou; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Djuricic; Cuisance, Gabbiadini. Allenatore: Stankovic.

Lascia un commento