Udinese, la probabile formazione in vista del Verona

La probabile formazione dell'Udinese di Sottil in vista della partita contro l'Hellas Verona valevole per l'ottava giornata di Serie A

Udogie Udinese
3 Ottobre 2022

Redazione - Autore

La probabile formazione dell’Udinese che scenderà in campo stasera contro il Verona. I bianconeri sono la vera e propria sorpresa di questo campionato. Nel caso di vittoria stasera si piazzerebbero al terzo posto in maniera solitaria ad un solo punto dalle prime due, Atalanta e Napoli. Nelle prime giornate, tra le altre cose, sono riusciti a battere big come Roma, Fiorentina e Inter.

Deulofeu Udinese

Per quanto riguarda il Verona, invece, l’inizio non è stato semplicissimo. Sono arrivati solamente 5 punti e, con una partita in meno, in questo momento sono terzultimi. Di seguito la probabile formazioni di Sottil per l’Udinese nella partita di stasera contro l’Hellas Verona valevole per l’ottava giornata di Serie A.

La probabile formazione dell’Udinese contro il Verona

Il modulo quasi sicuramente sarà il più che collaudato 3-5-2. In porta ci dovrebbe essere Silvestri. Davanti a lui la linea difensiva a 3, che tanto sta stupendo, potrebbe vedere come protagonisti Becao, Bjiol e Perez. Per quanto riguarda il centrocampo a 5, invece, gli esterni dovrebbero essere a destra Pereyra, in questo suo nuovo ruolo, e a sinistra Udogie.

Pereyra Udinese

Lovric, Walace e Makengo potrebbero essere, poi, i tre interni di centrocampo. In avanti il centravanti Beto e a sostegno Deulofeu, che spazia su tutto il fronte offensivo in realtà.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bjiol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Delofeu, Beto

Dove vederla in streaming o in TV

La partita di stasera sarà visibile sia su Sky che su DAZN. Rientra, infatti, in quel gruppo di partite di goni giornata che è in co-esclusiva. Sarà visibile, perciò, comodamente in TV tramite queste due piattaforme e in streaming grazie Sky Go o all’app di DAZN.

Lascia un commento