Udinese, Cioffi: “Vi dico perchè ho tolto Deulofeu! Su Pereyra…”

Le parole di Cioffi nel post-partita di Udinese-Lazio, al termine di una gara equilibrata conclusa sul punteggio di 1-1

Cioffi Hellas Verona
20 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Il posticipo della domenica, tra Udinese e Lazio, è terminato 1-1. Un pareggio che, tutto sommato, soddisfa entrambe le squadre al termine di una gara molto equilibrata. Nel post-partita, l’allenatore bianconero Cioffi ha parlato ai microfoni di DAZN: da Deulofeu a Pereyra, ecco le sue parole.

Le parole di Cioffi

Su Deulofeu, sostituito al 73′ nonostante il gol e un’ottima prestazione: “È uscito in maniera rispettosa ed educata nei miei confronti e dei compagni. Che non sia felice del cambio è importante perchè è vuol dire che è vivo e noi ci facciamo tantissimo affidamento. La Lazio ci faceva più paura sulle palle inattive, per questo ho tenuto in campo Beto anche se era leggermente più appannato”.

Su Pereyra, rientrato dal lungo infortunio alla spalla: “Per noi è importantissimo, perchè in una squadra che va veloce ci vuole qualcuno che va piano in termini di gestione. Tucu, Deulofeu, Success e Arslan sono giocatori che quando hanno la palla sembra che tutto vada più piano, per poi innescare la gamba e lo spazio che ci caratterizzano”.

Lascia un commento