Twente-Fiorentina, la probabili formazioni della sfida di Conference League

Le probabili formazioni della sfida di ritorno di Conference League di giovedì sera tra il Twente e la Fiorentina

fiorentina italiano formazione
24 Agosto 2022

Redazione - Autore

Nella serata di giovedì 25 agosto la Fiorentina sarà ospite del Twente gara valida per i playoff di Conference League. I viola scenderanno in campo forti del 2-1 maturato all’andata a Firenze e partono quindi con un leggero vantaggio, ma non dovranno commettere l’errore di abbassare la guardia e sottovalutare l’avversario. In conferenza stampa Vincenzo Italiano è stato chiaro: “Sarà una finale”. Ma come scenderanno in campo Twente e Fiorentina?

italiano fiorentina

Nel corso della conferenza stampa prepartita, Italiano ha annunciato il recupero di Igor e ipotizzato un suo impiego fin dal primo minuto. Di seguito, le probabili formazioni della sfida tra Twente e Fiorentina.

Twente-Fiorentina, le probabili formazioni

Per quanto riguarda i viola in porta dovrebbe partire da titolare Terracciano. La linea difensiva a 4 sarà composta da Venuti, Milenkovic, Igor e Biraghi. Per quanto riguarda il centrocampo a 3 il vertice basso sarà Amrabat e le mezze ali Bonaventura e Duncan. Nel tridente offensivo ci saranno Nico Gonzalez, Cabral e Sottil. All’andata i 2 goal dei viola sono stati proprio siglati dal centravanti e dall’esterno argentino. In panchina pronti a subentrare a partita in corso Jovic, Ikonè e Saponara, tre giocatori di grande talento in grado di svoltare la partita in caso di bisogno.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Bonaventura, Duncan; Nico Gonzalez, Cabral, Sottil

Italiano Fiorentina

Anche il Twente userà lo stesso modulo della Fiorentina. In porta ci sarà Unnerstall. Davanti al numero 1 la linea difensiva dovrebbe essere composta da Brenet, Hilgers, Propper e Smal. Centrocampo a 3 con Zerrouki, Vlap e Sadilek. Tridente con Rots, Van Wolfswinkel e Misidjan. Dovrebbe partire dalla panchina l’autore dell’unico goal degli olandesi Cerny. Anche all’andata non ha cominciato da titolare per poi subentrare nel secondo tempo.

TWENTE (4-3-3): Unnerstall; Brenet, hilgers, Propper, Smal; Zerrouki, Vlap, Sadilek; Rots, Van Wolfswinkel, Misidjan

Lascia un commento