Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 35ª giornata

Cinque possibili sorprese al fantacalcio su cui scommettere alla 35ª giornata di Serie A: schierateli se vi piacciono le scommesse

Krstovic Lecce
3 Maggio 2024

Gabriele Giammona - Autore

Dopo l’infrasettimanale delle coppe europee, torna la Serie A con la 35ª giornata. Questo turno di campionato si apre venerdì 3 maggio alle 20:45 con l’anticipo tra Torino e Bologna per poi chiudersi lunedì 6 maggio con Udinese-Napoli. Occhi inevitabilmente puntati sul big match tra Roma e Juventus. Importanti ai fini della salvezza anche Cagliari-Lecce ed Empoli-Frosinone. È tempo quindi di schierare la formazione al Fantacalcio e scegliere bene le possibili sorprese di questa 35ª giornata.

Cambiaghi Empoli

35ª giornata, 5 sorprese al Fantacalcio

NIKOLA KRSTOVIC (Lecce) – Tornato al gol la scorsa giornata, l’attaccante montenegrino del Lecce potrebbe ripetersi nel match salvezza contro il Cagliari. Una partita del genere potrebbe essere sbloccata su calci piazzati e Krstovic sa sfruttare il suo fisico in queste occasioni.

NICOLÒ CAMBIAGHI (Empoli)Empoli-Frosinone potrebbe essere il match giusto in cui Cambiaghi può sfoderare una buona prestazione. Durante il corso della stagione non sono sicuramente mancate, ma a mancare è stato il gol. Trovato qualche giornata fa, adesso potrebbe riscrivere ancora una volta il proprio nome sul tabellino dei marcatori.

GIANLUCA GAETANO (Cagliari) – Da quando è arrivato a Cagliari, l’ex Napoli ha fatto scintille. Cagliari-Lecce sarà un match con tanti ribaltamenti di campo in cui giocatori offensivi come lui possono essere decisivi. +1 o +3 dietro l’angolo?

Gaetano Cagliari

TIJJANI NOSLIN (Verona) – Nonostante scenda in campo contro la Fiorentina in un match dall’alto coefficiente di difficoltà, Tijjani Noslin potrebbe essere l’ago della bilancia di una partita che il Verona deve vincere per allontanarsi dalla zona retrocessione.

noslin verona

OUSSAMA EL AZZOUZI (Bologna) – Le ultime partite hanno messo alla luce grandi potenzialità di questo giocatore. Che parta dal primo minuto di gioco o a gara in corso potrebbe comunque essere determinante nella partita. Torino-Bologna è una sfida non semplice, ma spesso sono anche i giocatori meno attesi a spostare l’ago della bilancia.

Lascia un commento