Torino, le condizioni di Sanabria e Aina in vista del Milan

Quali sono le condizioni dei due calciatori del Torino, Sanabria e Aina in vista del prossimo impegno dei granata contro il Milan: le ultime

Ivan Juric Torino
28 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Come stanno Sanabria e Aina? Il Torino ha vinto l’ultima partita disputata in Serie A contro l’Udinese grazie ad una grande prova offerta dai calciatori granata. Una vittoria sofferta quella raggiunta dagli uomini di Juric che sono andati in gol con Aina e Pietro Pellegri. In virtù di questo 2-1 il Torino ha raggiunto così quota 14 punti in classifica, occupando la decima posizione. Nel prossimo turno di Serie A i torinesi ospiteranno i campioni d’Italia del Milan. La partita è in programma domenica 30 ottobre allo Stadio Olimpico Grande Torino con fischio d’inizio alle ore 20:45. Importanti novità sono giunte dall’allenamento odierno circa le condizioni dei calciatori del Torino Sanabria e Aina. Le ultime.

Torino, le ultime sulle condizioni di Sanabria e Aina

Il Torino sfiderà i campioni d’Italia del Milan nel prossimo turno di campionato. I rossoneri sono reduci da una vittoria netta per 4-0 in trasferta in Champions League sul campo della Dinamo Zagabria.

Sessione tecnica per il Torino, in preparazione alla partita di domenica sera contro il Milan (Stadio Olimpico Grande Torino, calcio d’inizio ore 20:45)”. – si legge nel comunicato della società granata. “Allenamento differenziato per Sanabria per il riacutizzarsi della sintomatologia a livello del soleo“.

Sanabria Torino

Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Aina hanno confermato il quadro della risonanza magnetica: lesione miotendinea del bicipite femorale sinistro. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio. Domani in calendario una sessione tecnico-tattica”.

Brutte notizie quindi per Ivan Juric, che in vista della prossima giornata di Serie A dovrà ancora fare a meno di Aina e Sanabria. Chi giocherà al loro posto? In attacco Pellegri dopo la buona prova contro l’Udinese si candida ad un’altra maglia da titolare, mentre sulla fascia il principale candidato è Singo. L’esterno ivoriano non ha iniziato al meglio la stagione e per lui questa potrebbe essere l’occasione giusta per convincere Juric della sua importanza nel progetto granata.

Lascia un commento