Bologna, Thiago Motta: “Barrow è indisponibile, Arnautovic deve stare in area”

Le parole dell'allenatore del Bologna Thiago Motta in conferenza stampa in vista della partita di sabato alle 20:45 contro la Sampdoria

Thiago Motta Bologna
6 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa di come il suo Bologna debba affrontare la partita contro la Sampdoria. I rossoblu vengono da una brutta sconfitta in trasferta contro la Juventus per 3-0. L’inizio di stagione non è stato assolutamente positivo. Questo, infatti, ha portato all’esonero di Sinisa Mihajlovic e alla assunzione dell’italiano. Di seguito le parole dell’allenatore del Bologna Thiago Motta nella conferenza stampa pre-Sampdoria.

Bologna, la conferenza stampa di Thiago Motta

La conferenza stampa si è aperta con l’allenatore italiano che ha raccontato in che stato psicologico si trova la sua squadra ed ha, poi, continuato parlando del nuovo allenatore della Sampdoria Stankovic: “La settimana la affrontiamo con impegno, pensando alla partita dopo, che in questo caso è contro la Sampdoria. La reazione alla sconfitta di Torino è il lavoro e l’impegno. Parliamo sempre su ciò che dobbiamo migliorare. Questa è una cosa che facciamo nel quotidiano. Per quanto riguarda Stankovic lo conosco sia come uomo che come giocatore. Gli auguro tutto il meglio vista la grandissima persona che è. Dobbiamo concentrarci soprattutto su noi stessi. Questo è quello che abbiamo fatto questa settimana“.

Thiago Motta Bologna

Ha annunciato, in seguito, che Barrow sarà indisponibile ed ha parlato di Sosa: “Barrow è indisponibile. Per quanto riguarda Sosa, invece, può giocare come titolare. Posso schierarlo anche come laterale però dipende dall’esterno che ci sarà in attacco. Lavora molto bene tutti i giorni. Lo ho visto impegnarsi molto ed ha grande voglia di fare le cose in maniera fantastica. Sabato, insomma, può giocare“.

arnautovic bologna

Ha concluso parlando di come si potrebbe coinvolgere di più Marko Arnautovic: “È un attaccante generoso e vuole aiutare tanto la squadra. Cerca anche di fare di più venendoci incontro. Lo vogliamo come attaccante che aiuta però deve dare anche la profondità e deve stare dentro l’area. I compagni devono sostenerlo per metterlo nelle migliori condizioni possibile per fare gol”.

Lascia un commento