Spezia, Thiago Motta: “Ecco come sostiturò Manaj. E su Kovalenko…”

Dopo la sconfitta contro il Bologna, lo Spezia cercherà di reagire contro la Roma. La conferenza stampa di Thiago Motta:

Thiago Motta Spezia
25 Febbraio 2022

Redazione - Autore

L’allenatore dello Spezia ha parlato in conferenza alla vigilia del match contro la Roma. Thiago Motta non avrà a disposizione Manaj, squalificato nella partita contro il Bologna, al suo posto potrebbe giocare Nzola. Di seguito le parole della conferenza stampa, in cui il tecnico ha parlato anche di Kovalenko e Agudelo:

Le parole su Nzola

Thiago Motta si è soffermato sull’attaccante angolano, che potrebbe scendere in campo complice l’assenza di Manaj: “Nzola sta bene, stava bene anche prima. Davanti a lui c’è un giocatore che sta facendo molto bene come Manaj. Non lo avremo per squalifica, la possibilità di giocare con Nzola c’è. È disponibile, vedremo come valutarlo dopo l’ultimo allenamento per mettere la squadra migliore”.

Su Kovalenko e Agudelo

In conferenza è stato toccato anche il tema riguardante Kovalenko e la situazione del suo paese: “Si sta allenando bene, è un momento difficile per lui e per tutti noi. Dobbiamo stare vicino ad un ragazzo come Viktor, ha tutto il nostro sostegno. A livello sportivo, è una situazione particolare: devo valutare in modo diverso dagli altri”. Sulla possibilità di vedere Agudelo dal primo minuto invece: “Agudelo ha fatto bene, sa che può fare ancora meglio, anche prima era pronto a giocare dall’inizio ma le scelte sono stare diverse. Lo valuteremo, vedremo se comincerà dall’inizio o se subentrerà”.

Lascia un commento