Atalanta, Gasperini: “Brutto infortunio per Kolasinac”

Al termine di Marsiglia-Atalanta, gara valida per le semifinali di andata di Europa League, ha parlato l'allenatore nerazzurro Gasperini

Gasperini Atalanta
2 Maggio 2024

Antonio Cicellin - Autore

Stasera, 2 maggio 2024, si sono affrontate Marsiglia e Atalanta. La gara, valevole per la semifinale di andata dall’Europa League, è terminata con il risultato di 1-1 con i gol di Scamacca e Mbemba. Al termine del match, Gian Piero Gasperini, ha rilasciato la classica intervista post-partita dove ha analizzato in particolare la prestazione della sua squadra.

Gasperini Atalanta

Atalanta, l’intervista di Gasperini

Gasperini si è inizialmente espresso sulla prestazione dei suoi giocatori contro il Marsiglia: “Gran gol di Scamacca, me ne aspettavo di più (ride, ndr)… Ora c’è il ritorno e su questo campo l’OM ha perso solo una partita in tutto l’anno contro il Paris Saint-Germain”.

gasperini atalanta

Ha poi continuato: “Kolasinac grande perdita, brutto infortunio e ora vediamo per quanto tempo lo perderemo. Poi De Roon e Scalvini sono riusciti a fermare lo loro sfuriate. Fuori casa i loro risultati non sono stati all’altezza ma loro sono una buona squadra con valori. In casa abbiamo un’opportunità, l’1-1 è un buon risultato”.

Giampiero Gasperini Atalanta

L’allenatore della Dea ha poi concluso la propria intervista: “Se noi avessimo giocato in difesa senza prendere contropiedi ne prendevamo 3 o 4. Poi abbiamo subito troppo i loro difensori, tenendo pochi palloni. Dovremo fare meglio in attacco”

Lascia un commento