Serie A, gli squalificati per la 31ª giornata: Spalletti ne perde due

Si è conclusa la 30a giornata e sono 9 gli squalificati. Dopo la sosta per le Nazionali non ci saranno: tra questi anche un top in attacco.

Pedro Lazio
21 Marzo 2022

Redazione - Autore

Sono in totale 9 i giocatori che salteranno la 31a giornata di Serie A, 6 per somma di ammonizioni mentre tre a causa di espulsioni. Tra questi, ci sono due giocatori del Napoli, uno della Lazio e uno della Juve. Vediamo chi sono tutti gli squalificati per il prossimo turno di campionato.

Gli squalificati

Subito dopo la sosta per le Nazionali, ci sarà il big match tra Atalanta e Napoli. Spalletti dovrà fare a meno di due pedine importanti, ovvero Rrhamani ma soprattutto Victor Osimhen, autore di due doppiette consecutive che hanno rilanciato il Napoli nella lotta scudetto. Nella partita tra Napoli e Udinese c’è stata anche un’espulsione, quella di Pablo Marì che salterà la partita casalinga contro il Cagliari. In ottica salvezza, ci saranno assenze anche per Genoa e Venezia che dovranno fare a meno rispettivamente di Ostigard ed Henry, entrambi espulsi per doppia ammonizione.

Nell’altra grande sfida della 31a giornata, Allegri non potrà contare su Pellegrini mentre si sono “salvati” sia Vlahovic che Morata, entrambi in diffida. In casa Lazio, dopo la netta sconfitta del derby, arriva anche la brutta notizia della squalifica di Pedro. A completare la lista degli squalificati, Parisi nell’Empoli e Pobega nel Torino.

Lascia un commento