Napoli, le ultime su Kvaratskhelia e Osimhen. Terapie per Zielinski

Terminato l’allenamento odierno del Napoli: le ultime su Kvaratskhelia, Osimhen, Zielinski e Gollini in vista dell'Udinese

2 Maggio 2024

Nino Caracciolo - Autore

Una stagione da cancellare al più presto, ma da provare almeno a concludere nel migliore dei modi. Attualmente al nono posto in classifica con 50 punti, il Napoli di Calzona si prepara alla sfida contro l’Udinese in programma lunedì 6 maggio alle ore 20.45 al Bluenergy Stadium, sfida valida per la 34^ giornata di campionato.

Napoli, il report dell’allenamento odierno

Attraverso il report pubblicato sul sito ufficiale del club, la società azzurra ha fatto il punto sull’allenamento odierno. “Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match in Friuli contro l’Udinese in programma lunedì alle ore 20.45 per la 35esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro di forza”.

Novità importanti anche in tema singoli. Questo quanto si legge nella nota: “Kvaratskhelia e Osimhen hanno preso parte al lavoro di forza insieme al resto del gruppo. Gollini ha svolto allenamento personalizzato in campo. Terapie per Zielinski. Mister Calzona, considerando anche le avverse condizioni meteorologiche, è rientrato anzitempo a casa per un attacco influenzale con febbre alta”, conclude la nota.

Kvarastkhelia Napoli triste

I prossimi impegni del Napoli

Nelle ultime quattro giornate di campionato ancora da giocare, l’obiettivo del Napoli è quello di provare a fare più punti possibili per cercare la scalata verso un posto in una coppa europea. Questo il calendario che attende il club azzurro:

  • Udinese-Napoli, lunedì 6 maggio, ore 20.45
  • Napoli-Bologna, sabato 11 maggio, ore 18
  • Fiorentina-Napoli, domenica 19 maggio, orario da definire
  • Napoli-Lecce, domenica 26 maggio, orario da definire

Lascia un commento