Sampdoria, infortunio per Sensi: le condizioni in vista della Lazio

Brutte notizie in arrivo per Giampaolo in vista della trasferta nella Capitale. Stefano Sensi ai box, a rischio per la 36ª giornata

Giampaolo Sampdoria
4 Maggio 2022

Redazione - Autore

La vittoria nel derby della Lanterna più delicato degli ultimi anni ha permesso alla Sampdoria di conquistare tre punti fondamentali in ottica salvezza. Attualmente a quota 33 punti e con tre giornate da giocare, la squadra di Giampaolo ha messo una mano sull’obiettivo salvezza, ancora da raggiungere.

I tre punti sono stati molto importanti anche in vista delle ultime giornate, in cui la Samp avrà partite molto impegnative. Sabato sera alle 20:45 giocherà allo Stadio Olimpico contro la Lazio, e poi ci saranno le sfide con la Fiorentina in casa e con l’Inter a San Siro. In vista della partita di questo weekend, però, arrivano brutte notizie riguardanti le condizioni di Stefano Sensi.

Samp, infortunio per Sensi

Il centrocampista blucerchiato arrivato nella finestra invernale di calciomercato ha subito un affaticamento muscolare proprio dopo la vittoria del derby. Sarà valutato nelle prossime ore e nei prossimi giorni, ma al momento le sensazioni non sono positive. Giampaolo teme dunque di non avere a disposizione Stefano Sensi per la Lazio. Nella giornata odierna è stato alle prese con terapie e fisioterapie e perciò, al momento, è in forte dubbio.

Sensi Sampdoria

Al di là dell’inaspettato problema per il numero 5, Giampaolo avrà il resto della rosa a completa disposizione per preparare al meglio la gara. Gli unici due assenti sono, infatti, Gabbiadini e Giovinco. Il primo ha terminato la stagione in anticipo a causa della rottura del legamento crociato. Il secondo, invece, è alle prese con un problema al polpaccio.

gabbiadini sampdoria

Rientra invece Rincon dalla squalifica, che si giocherà una maglia da titolare con Ekdal non al top della condizione già in occasione del derby. Preoccupano anche le condizioni di bomber Caputo, alle prese con una frattura ad un dito del piede. Possibile, quindi, rivedere Fabio Quagliarella dall’inizio, dopo aver giocato appena 7 minuti tra Hellas Verona e Genoa.

Lascia un commento