Roma, Mourinho: “Spero il meglio per Stankovic. Su Zaniolo…”

Le parole di José Mourinho al termine della partita tra Sampdoria e Roma, valida per la 10ª giornata di Serie A.

Mourinho Roma
17 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Vittoria importante per la Roma. I giallorossi sono riusciti ad imporsi su una Sampdoria sempre più in difficoltà con il risultato di 0-1, decisiva la rete su rigore di Lorenzo Pellegrini. Capitolini che si proiettano dunque al 4° posto in classifica a 22 punti, a quattro lunghezze dal Napoli capolista, al termine di questa decima giornata. Padroni di casa che, invece, sprofondano sempre di più, come dimostra l‘ultimo posto a soli 3 punti, con la zona salvezza distante di 4. Di seguito l’intervista di José Mourinho, allenatore della Roma, al termine del match.

Roma, l’intervista di Mourinho al termine della partita contro la Sampdoria

IL RAPPORTO CON STANKOVIC – “Sono felice di vedere giocare bene anche una squadra che mi piace tanto, di un fratello minore, una squadra che lotta come noi, sono fiducioso per loro. Con Stankovic ci siamo raccontati un aneddoto e dopo ci siamo abbracciati, spero il meglio per lui”.

Stankovic Sampdoria

LA PRESTAZIONE DI OGGI – “Una vittoria importantissima e meritata. Abbiamo alcuni infortuni, ma abbiamo fatto una buonissima partita, abbiamo il cuore. Abbiamo vinto con l’Inter perché scarso, ma poi ha fatto la partita al Camp Nou. Abbiamo perso con l’Atalanta che è stata molto cinica, ha tirato una volta d’altra parte. A noi devo dire che è dura darci credito, ma con tutti i problemi e le limitazioni facciamo il nostro percorso e il nostro campionato. Giusta la vittoria di oggi”.

Lorenzo Pellegrini Roma

ZANIOLO – “Nicolò entrando alla fine sapevo che sarebbe andato bene, che avrebbe spaccato la partita, ha mancato anche il 2-0. È entrato benissimo, era impossibile prenderlo, fisicamente impressionante”.

Mourinho Roma

NAPOLI – “Con Spalletti ci vediamo settimana prossima”.

.

Lascia un commento