Roma, infortunio Zaniolo: l’annuncio sui social del giocatore:”Ci vediamo tra…”

zaniolo infortunio
22 Agosto 2022

Redazione - Autore

Nicolò Zaniolo è uscito nel corso del primo tempo di Roma-Cremonese a seguito di una brutta caduta sulla spalla. Un’altra brutta notizia per la Roma, l’infortunio di Zaniolo, infatti, segue di pochi giorni quello di Wijnaldum.

zaniolo inofrtunio roma

Roma, infortunio Zaniolo: nessuna frattura, solo una lussazione alla spalla


Nicolò Zaiolo è uscito a pochi minuti alla fine del primo tempo di Roma-Cremonese. Una forte caduta sulla spalla hanno costretto il numero 22 giallorosso al cambio, sostituito da El Sharaawy. Zaniolo si è subito sottoposto agli esami, questi hanno escluso fratture, evidenziando solamente una lussazione alla spalla, scongiurando quindi un possibile intervento chirurgico. Evitato il rischio frattura, lo stop che vedrà Zaniolo fuori dai campi potrebbe essere di tre/quattro settimane. La conferma, è arrivato dallo stesso giocatore che, attraverso una storia su Instagram, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, scrivendo: “A tutti quelli che speravano in qualcosa di grosso… ci vediamo tra tre settimane!”.

Zaniolo Roma

Quali partite salterà Zaniolo?

Sicuramente Zaniolo non sarà presente nelle partite della Roma contro Juventus, Monza, Udinese e Empoli, oltre alla prima partita del girone di Europa League, prevista giovedì 8 settembre. Difficile, secondo le previsioni del momento, la possibilità di vedere l’attaccante classe 1999 presente in campo per la sfida dell’Olimpico contro l’Atalanta del 18 settembre, l’ultima prima della sosta per le Nazionali. Al rientro, il 2 ottobre, la Roma sarà ospite a San Siro dell’Inter.

Lascia un commento