Roma, Mourinho: “lnfortunio Zaniolo? Piangere non aiuta. Complimenti alla Cremonese”

Mourinho Roma
22 Agosto 2022

Redazione - Autore

Altra vittoria, altro 1-0. La Roma non sbaglia e vince ancora, 6 punti in due giornate. Per battere la Cremonese, questa volta ci ha pensato un colpo di testa di Smalling. Una vittoria, però, che lascia l’amaro in bocca per la Roma, a seguito dell’infortunio di Nicolò Zaniolo. Al termine di Roma-Cremonese, come consuetudine, Josè Mourinho ha parlato nell’intervista post-partita.

Mourinho Roma

Roma, le parole di Mourinho dopo la vittoria contro la Cremonese

CREMONESE – Complimenti alla Cremonese. Nei primi venticinque minuti abbiamo avuto tante occasioni, ma non siamo riusciti a segnare. Abbiamo trovato contro una squadra vera, con un allenatore di qualità. Una squadra molto organizzata”.

ROMA “Ieri l’infortunio di Wijnaldum ha messo in noi tanta tristezza, poi l’infortunio di oggi di Zaniolo ci ha dato un po’ di pressione. I tre punti sono i più importanti

CHIUDERE LE PARTITE – Avremmo potuto chiudere la partita nei primi venti minuti. Radu ci ha sbarrato la porta. Con il tempo che passa, è difficile chiudere la partita. Abbiamo finito la partita con tanti giocatori in difficoltà fisica, ma per ora stiamo difendendo molto bene.

ATTACCO ANCORA A SECCO – Non mi preoccupa l’assenza dei gol degli attaccanti. Abraham, Dybala e Zaniolo (quando rientrerà) segneranno”.

INFORTUNIO DI ZANIOLO – “Certo che sono preoccupato per l’infortunio di Zaniolo, ma piangere non aiuta. Abbiamo avuto due giorni difficili con gli infortuni, ma il calcio è così”.

MERCATO – In questo club vogliamo tutti lavorare per il bene della Roma. Queste decisioni riguardano la proprietà e il direttore. Loro sanno cosa mi piacerebbe, ma siamo tutti insieme a lavorare”.

Lascia un commento