Roma, problema muscolare per Abraham: a rischio forfait contro la Salernitana

La Roma di José Mourinho sarà impegnata nella 32ª giornata di Serie A domenica alle 18 contro la Salernitana di Davide Nicola

Tammy Abraham Roma
8 Aprile 2022

Redazione - Autore

Archiviata l’andata del match di Conference League contro il Bodo Glimt, la Roma di José Mourinho si prepara ad affrontare la Salernitana nel match di domenica alle 18.

Mourinho deve fare i conti con le diverse assenze contro i granata, a partire da Gianluca Mancini: il difensore, uscito nella gara di giovedì per un problema al ginocchio, venerdì mattina all’aeroporto di Bodo camminava senza stampelle e senza zoppicare. In attesa degli esami strumentali, è comunque difficile un suo recupero per domenica.

Molto probabilmente non ci sarà neanche Tammy Abraham: l’attaccante inglese contro i norvegesi ha voluto terminare la partita nonostante un problema muscolare. Anche lui, che zoppicava vistosamente all’aeroporto di Bodo, è molto difficile che recuperi per domenica. Non ci sarà neanche lo squalificato Lorenzo Pellegrini.

Roma, la probabile formazione contro la Salernitana

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zawleski; Mkhitaryan, Zaniolo; Shomurodov. All.: Mourinho

Lascia un commento