Ribery tra futuro e Vlahovic: “Se sto bene vado avanti, Dusan come Lewa”

Ribery parla del suo futuro alla Salernitana: "Vado avanti se sto bene". Poi il francese su Vlahovic: "Mi ricorda Lewandowski"

Ribery Salernitana
8 Aprile 2022

Redazione - Autore

Franck Ribery, in occasione del suo 39esimo compleanno, ha parlato ai microfoni di Tuttosport. L’attaccante della Salernitana si è espresso in merito al suo futuro e ha paragonato Dusan Vlahovic a un bomber di una big europea.

Sul suo futuro

Nonostante l’età che avanza, Ribery ha ancora voglia di calcare il prato verde. Il segreto? Come lui stesso afferma: “L’amore per questo sport. Ancora oggi mi sento bene con il mio corpo, con i compagni e so che posso trasmettere esperienza ai più giovani. Sono felice e, finché starò bene e mi divertirò, andrò avanti“. 

ribery vlahovic

Le parole di Ribery su Vlahovic

Tra i giovani che ha aiutato a crescere, c’è sicuramente anche Vlahovic. Nel suo periodo alla Fiorentina infatti, il francese ha avuto modo di vedere all’opera tutti i giorni il nuovo acquisto della Juventus, capendone subito le potenzialità.

Queste le parole di Ribery sul serbo, paragonato al bomber del Bayern Monaco Lewandowski: “Come lui ha la forza e la mentalità. È un lavoratore, si arrabbia anche in allenamento se non vince. È un atteggiamento che ho ancora io a 39 anni, è lo spirito dei vincenti. Dusan è giovane, ma possiede grandi mezzi. Un club come la Juventus ti mette addosso tante pressioni, perché devi vincere ogni partita. Deve continuare così, migliorando di giorno in giorno”.

L’intervista completa sulle pagine di Tuttosport

Lascia un commento