Roma, Mourinho: “Veretout è stato importante. Vi dico perché sono dispiaciuto per Zaniolo”

Vittoria fondamentale per la corsa Champions della Roma di Mourinho. Queste le parole dell'allenatore portoghese

mourinho roma intervista bologna
10 Aprile 2022

Redazione - Autore

Vittoria importantissima in rimonta della Roma. I giallorossi sono andati in svantaggio con il gol di Radovanovic, poi Carles Perez e Smalling l’hanno ribaltata. Queste le parole di Mourinho al termine del match.

Le parole di Mourinho

Sulla partita: “La squadra è stanca, sicuramente anche l’Atalanta ha lo stesso problema. Abbiamo cambiato la partita con i giocatori più freschi. Abbiamo meritato di vincere, anche non giocando bene. Loro hanno creato una partita difficile per noi. Mi scuso per qualche parola non vera uscita dalla mia panchina”.

Sulla formazione:Decidere la formazione non è facile, se si cambia troppo poi le cose vanno male. I 5 cambi sono un grande aiuto. Sono felicissimo per Carles Perez perché è un ragazzo fantastico che lavora tanto. Purtroppo con questo modulo è difficile inserirlo”.

Su Zaniolo e Cristante:Sono dispiaciuto per Zaniolo perché ha avuto la possibilità di fare due gol. Ha fatto molto bene. Ha fatto 45 minuti di grande voglia, per me è molto importante. Cristante corre tantissimo, per questo anche Veretout è stato importante per dargli respiro, questa di oggi è stata la vittoria della panchina”.

Lascia un commento