Roma, problemi per Celik contro il Bayer Leverkusen: le sue condizioni

Nel corso del ritorno di Europa League tra Bayer e Roma, Celik ha abbandonato il campo: le sue condizioni

zeki celik
18 Maggio 2023

Redazione - Autore

Brutte notizie per i giallorossi e per Josè Mourinho, Celik infatti, è stato costretto ad abbandonare il campo, per lui, date le condizioni precarie, si teme un infortunio. Al suo posto, durante la semifinale di ritorno di Europa League contro il Bayer Leverkusen è entrato Chris Smalling.

Roma, presunto infortunio per Celik

Durante il secondo tempo della sfida tra Bayer Leverkusen e Roma, Celik ha dovuto abbandonare il campo per dei problemi fisici, al minuto 78. Al suo posto è entrato Chris Smalling, un altro calciatore non al meglio della condizione essendo reduce da un infortunio.

Smalling Roma

Per Celik non sono ancora chiare le motivazioni del cambio, i tifosi temono si tratti di un infortunio e sarebbe l’ennesimo in casa Roma, che andrebbe a peggiorare le condizioni di una squadra già decimata. L’ex Lille inizialmente si era accasciato al suolo per poi rialzarsi e proseguire il match. Qualche minuto dopo però, lo stesso Celik ha chiesto il cambio. A quel punto Mourinho, anche per evitare eventuali peggioramenti ha preferito fare entrare Smalling. Certamente arriveranno delle delucidazioni in merito al presunto infortunio di Celik, sperando non sia nulla di grave, altrimenti la Roma potrebbe avere delle conseguenze sia in campionato, sia nella finale di Europa League, a causa dell’infermeria piena.

infortunio celik condizioni

I suoi numeri in stagione

Celik è reduce da un infortunio, una delle cause per cui nel corso della stagione non ha trovato particolare spazio. Infatti, ha disputato un totale di 31 partite, di cui 2 in Coppa Italia, nelle quali non ha inciso particolarmente. Inoltre, ha trovato spazio in 7 partite di Europa League. In campionato, invece, ha giocato 22 partite per un totale complessivo di 1414 minuti. Nelle 31 partite disputate è stato di grande aiuto per i suoi compagni, servendo anche un assist in campionato. Inoltre, il turco ha un comportamento esemplare, infatti nella stagione in corso non è stato ammonito neanche una volta.

Lascia un commento