Roma, doppietta per Dybala: 100 gol per la Joya in Serie A

Grazie alla doppietta messa a segno nel primo tempo del match contro il Monza, Paulo Dybala è salito a quota 100 gol in Serie A

abraham dybala pellegrini roma
30 Agosto 2022

Redazione - Autore

Palermo, Juventus e infine Roma: con la doppietta messa a segno contro il Monza Dybala è arrivato a quota 100 gol in Serie A. Uno due micidiale per l’attaccante argentino, che regala la prima Joya ai tifosi giallorossi e ai fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui.

Roma, super Dybala contro il Monza

Ci ha messo quattro partite Paulo Dybala a trovare il primo gol con la maglia della Roma. Per il secondo, soltanto altri 14 minuti. Il fantasista argentino ha messo in discesa il match dei giallorossi contro il Monza di Stroppa, a suon di azioni da urlo e gol. Per la Joya il secondo gol della partita è stato particolarmente importante, il numero 100 in Serie A dopo le esperienze con Palermo e Juventus. La speranza dei tifosi della Roma è che siano solo i primi due di una lunga serie.

Dybala Roma

Due reti molto differenti quelle con cui Paulo Dybala si è ufficilmente presentato all’Olimpico e ha raggiunto la tanto ambita quota 100. Il primo gol è di tecnica e talento. Splendida sponda aerea di Tammy Abraham. La Joya vede subito l’opportunità e si lancia sul pallone, su cui arriva con uno splendido controllo a seguire per portarsi avanti il pallone. Da lì in poi è una vera e propria fuga per la vittoria per l’argentino che, inseguito da due difensori del Monza, corre verso la porta di Di Gregorio e lo fredda con un mancino all’angolino.

abraham roma

Il secondo gol di Dybala, invece, è di pura voglia. Dopo il buco di Marrone, Abraham si lancia verso la porta del Monza. Il suo sinistro viene parato dall’estremo difensore dei lombardi, ma sulla palla vagante che ne segue l’argentino è il più lesto ad avventarsi, e in scivolata fa 100 in Serie A e 2-0 Roma.

Lascia un commento