Roma, le condizioni di Dybala e la data del possibile rientro

Le ultime in casa Roma sulle condizioni di Paulo Dybala dopo l'infortunio e la data del possibile rientro in campo

roma dybala
30 Ottobre 2023

Federico Galeazzi - Autore

Buone notizie per la Roma e Jose Mourinho: Paulo Dybala è infatti vicinissimo al ritorno in campo. Il problema al ginocchio è ormai stato smaltito, tanto che è già possibile capire la data del suo rientro.

Roma, le ultime sulle condizioni di Dybala

Le condizioni di Dybala sono migliorate e il ginocchio sinistro, che lo ha costretto a uscire dal campo contro il Cagliari in lacrime, è ormai sgonfio. Durante la pausa per le nazionali, l’argentino ha lavorato intensamente per tornare presto in campo e aiutare la Roma a risalire in classifica dopo un inizio di stagione difficile. Secondo quanto riportato da Angelo Mangiante a SkySport, la Joya può tornare titolare contro il Lecce, dopo aver saltato il Monza e l’Inter in campionato e lo Slavia Praga in Europa League. Stesso discorso per Leonardo Spinazzola, arruolabile contro i giallorossi.

dybala roma

Un’ottima notizia per Jose Mourinho a sole tre settimane dall’infortunio e dal grande spavento portato a tifosi e compagni.

Come sta andando la stagione di Dybala

L’attaccante argentino sta avendo una stagione abbastanza complicata a causa dei soliti problemi fisici che lo perseguitano ormai da tempo. Infatti, dopo aver saltato la prima giornata per squalifica, già alla seconda contro il Verona è uscito dal campo per il riacutizzarsi del problema accusato in amichevole contro il Tolosa. A causa di questo fastidio ha saltato il primo big match della stagione contro il Milan che si è imposto per 1-2 all’Olimpico.

dybala attaccante roma

La condzione di Dybala in questa stagione non è mai stata al top, e questo ovviamente lo ha condizionato in questo avvio di campionato. Fin qui infatti gli unici gol segnati sono arrivati grazie alla doppietta nel 7-0 contro l’Empoli. Nonostante questo la Joya rimane probabilmente il giocatore più decisivo della Roma, insieme a Lukaku e per questo Mourinho spera di riaverlo presto perché come ha detto più volte: “Esiste una Roma con Dybala e una senza“.

Lascia un commento