Roma, le ultime sulle condizioni di Abraham e Spinazzola

Tammy Abraham è stato costretto al cambio nel corso del secondo tempo di Napoli-Roma a seguito di un infortunio: ecco cosa è successo

Abraham Roma
29 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Non arrivano buone notizie per Josè Mourinho. Nel corso del secondo tempo della partita tra Napoli e Roma, con gli uomini di Spalletti in vantaggio grazie a un gol di Osimhen, la squadra giallorossa ha dovuto fare a meno di Spinazzola prima e di Abraham dopo, i quali hanno subito un problema muscolare. Al posto dell’inglese è entrato il gallo Belotti. Pochi minuti dopo è arrivato il gol del pareggio, grazie a El Sharaawy. Di seguito un aggiornamento sulle condizioni di Abraham e Spinazzola dopo il doppio infortunio nella sfida tra Napoli e Roma.

Abraham Roma

Roma, infortunio per Abraham: cosa è successo?

Un problema muscolare, accusato in seguito a un allungo al minuto 73, ha costretto Abraham a lasciare il campo. Il numero 9 della Roma si è subito fermato in prossimità della porta di Meret. Immediata la scelta del cambio per Mourinho, che al posto dell’inglese ha inserito Andrea Belotti.

abraham roma

Non appena uscito dal campo, Mourinho gli è andato incontro riferendogli di rientrare direttamente negli spogliatoi, per non lasciare il muscolo a freddo. Nel finale di partita, poi, è stato chiarito il problema: fastidio al flessore per l’attaccante, che aveva già sofferto di questo nel riscaldamento contro lo Spezia di una settimana fa.

Spinazzola Roma

Problemi anche per Spinazzola

Nell’intervallo del match, inoltre, è stato sostituito anche Leonardo Spinazzola. Inizialmente si pensava a un cambio tattico, con El Shaarawy entrato al suo posto che ha poi trovato il gol del momentaneo 1-1. Al termine della partita, però, a Dazn è stato fatto il punto della situazione. Come riferito da bordocampo, infatti, l’esterno italiano è uscito per un fastidio al flessore, lo stesso problema di Abraham, ma più accentuato. Problemi quindi per Mou a due giorni della fine del mercato, in attesa di scoprire i tempi di recupero.

Lascia un commento