Milan, l’esito degli esami di Rebic: novità in vista della Lazio

Ante Rebic si è sottoposto agli esami strumentali: novità in casa Milan in vista della Lazio

Rebic Milan
20 Aprile 2022

Redazione - Autore

Arrivano buone notizie per l’allenatore del Milan, Stefano Pioli. È arrivato l’esito degli esami strumentali a cui Rebic si è sottoposto nella giornata odierna. Di seguito, le ultime sul suo infortunio e i sui suoi tempi di recupero.

Milan, l’esito degli esami strumentali sull’infortunio di Rebic

Gli esami a cui si è sottoposto l’attaccante croato Ante Rebic hanno dato esito negativo e l’attaccante potrebbe già tornare domani ad allenarsi con il gruppo. Una buona notizia per i fantallenatori e per Stefano Pioli, che potrebbe quindi recuperare Rebic in vista dell’importante sfida di domenica sera contro la Lazio.

rebic milan

Scampato pericolo quindi per il Milan che non sta attraversando un momento positivo, tutt’altro e che ha bisogno di un attaccante come lui per le restanti partite. Adesso la pesante sconfitta per 3-0 rimediata contro una diretta concorrente allo Scudetto costringerà l’ambiente rossonero a riflettere sugli errori commessi. In casa rossonera si cercherà di cambiare qualcosa in modo tale da non far sfumare il sogno di diventare campione d’Italia, dopo anni di buio.

I numeri di Ante Rebic con il Milan

Nella stagione appena passata, Rebic è stato uno degli uomini più decisivi per il club rossonero con 11 gol e 4 assist in 27 partite giocate ed una fantamedia di 7,37. Il croato si è dimostrato un giocatore importante dalla panchina, è sceso in campo dal primo minuto infatti solo sette volte su 27. Diverso il copione di questa stagione, condizionata dai diversi infortuni. Rebic infatti, ha collezionato solo 19 presenze, otto da titolare, realizzando solamente due gol e due assist. Una fantamedia di 6.47 per il croato che dimostra il netto calo rispetto all’ultima stagione. Numeri deludenti che di fatto non lo rendono più un giocatore importante sia per tutti i fantallenatori che hanno voluto puntare su di lui e sia anche per la sua squadra.

Lascia un commento