Milan, le ultime da Milanello: problemi per Rebic, novità Ibra

Le ultime dall'allenamento odierno del Milan

Pioli Milan
20 Aprile 2022

Redazione - Autore

Il Milan deve lasciarsi alle spalle in fretta il pesante 3-0 di ieri in Coppa Italia contro l’Inter che sicuramente ha lasciato scorie non indifferenti. Nonostante le tante occasioni i rossoneri hanno avuto ancora difficoltà a trovare la via del gol. Squadra e staff sono naturalmente delusi, Pioli non ha detto nulla alla squadra prima dell’inizio dell’allenamento, come spesso ha fatto dopo altre sconfitte.

Il report dell’allenamento del Milan

Niente discorsi, niente discussioni: Pioli ha diretto l’allenamento senza particolari introduzioni. A Milanello si respira un’aria poco serena: c’è rabbia per il risultato più che delusione. La squadra è stata impegnata in un’amichevole contro una squadra dilettantistica 10-0, poi ha preparato la squadra all’importante sfida del weekend contro la Lazio all’Olimpico.

ibrahimovic

Tra le buone notizie c’è il recupero di Alessio Romagnoli. La notizia negativa per i rossoneri, invece, riguarda Ante Rebic che ha fatto controlli strumentali dopo il dolore al ginocchio. Nelle prossime ore è prevista la diagnosi ma è probabile che possa saltare anche la Lazio nel weekend. Novità importanti anche su Zlatan Ibrahimovic che oggi ha mandato un segnale importante sui social. C’è la possibilità che lo svedese venga convocato, ma ha un problema fisico che ancora non gli permette di essere al 100% e che deve essere valutato giorno dopo giorno.

Lascia un commento