Napoli, Osimhen chiama Balotelli? L’indizio social

Osimhen chiama Balotelli a Napoli? L'indizio social e lo scambio di messaggi tra i due bomber

Balotelli Sion
7 Aprile 2023

Redazione - Autore

Un ritorno di Balotelli in Serie A sembra ormai una possibilità poco probabile. L’attaccante italiano ex Inter e Milan, oggi in forza al Sion, ha scambiato qualche messaggio con Victor Osimhen su Instagram ipotizzando un suo passaggio al Napoli. Balotelli si è candidato per un posto al Napoli e Osimhen gli ha aperto le porte con un messaggio amichevole. L’indizio social.

Osimhen Napoli

Napoli, Osimhen chiama Balotelli?

Interagire con i propri followers non è una novità per Mario Balotelli. L’attaccante italiano risponde spesso e volentieri alle domande dei suoi fan e in questi giorni ha scatenato diverse voci su un suo ipotetico passaggio al Napoli.

balotelli adana

Un fan di Balotelli e tifoso del Napoli ha scritto su Instagram: Ti vorrei vedere al Napoli e la risposta del calciatore non si è fatta attendere. @victorosimhen9 che dici?, ha scritto Balotelli, rigirando la domanda all’attuale capocannoniere della Serie A. L’attaccante del Napoli ha repostato la storia del collega scrivendo:Sei sempre il benvenuto, con tanto di cuoricino finale.

I numeri di Balotelli in Serie A

Come tutti sappiamo, la carriera di Mario Balotelli è stata condizionata da alcuni atteggiamenti poco professionali dovuti, alle volte, al suo carattere bizzarro. In Italia e in Serie A, Balotelli ha vestito le maglie dell’Inter, per tre stagioni dal 2007/08 al 2009/10, del Milan, nelle stagioni 2012/13, 2013/14 e 2015/16, e del Brescia nella stagione 2019/20. Ha poi anche giocato in Serie B con il Monza per un anno.

Nel massimo campionato italiano, Balotelli ha messo a segno 52 gol e fornito 18 assist in 141 partite. Dal punto di vista realizzativo, gli anni del Milan sono stati i suoi migliori.

Lascia un commento