Napoli, Spalletti: “Osimhen contro il Lecce non ci sarà”

Le parole di Luciano Spalletti in vista di Lecce-Napoli, sfida valida per la 29ª giornata di Serie A: le sue dichiarazioni

Osimhen Napoli
6 Aprile 2023

Redazione - Autore

Il Napoli deve riscattare la brutta sconfitta subita contro il Milan lo scorso turno di campionato per continuare la marcia trionfante verso lo scudetto. Per gli azzurri non sono ammessi cali di concentrazione per la sfida contro il Lecce valida per la 29ª giornata di Serie A, che si giocherà venerdì 7 aprile alle ore 19:00. Di seguito le parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Lecce e Napoli (leggi qui gli indisponibili per la 29ª giornata di Serie A).

napoli spalletti

Ripartire dopo la sconfitta contro il Milan è l’imperativo in casa Napoli. Tuttavia però, Luciano Spalletti dovrà essere bravo a gestire le energie dei suoi calciatori visti i tanti impegni ravvicinati e i quarti di Champions League all’orizzonte. Gli azzurri infatti, dopo la partita di venerdì contro il Lecce, scenderanno di nuovo in campo mercoledì 12 aprile per affrontate di nuovo i rossoneri (leggi qui l’intervista a Ndombele).

La conferenza stampa di Spalletti in vista di Napoli-Lecce

L’allenatore del Napoli ha iniziato analizzando la sconfitta contro il Milan: “Abbiamo dei difetti come li hanno tutte le squadre, non siamo infallibili. Dopo aver parlato serenamente di quello che è successo, noi sappiamo benissimo che da qui in avanti saranno tutte battaglie difficili da vincere per provare a portare a casa questo scudetto”.

Spalletti

Sulla partita contro il Lecce ha aggiunto: È una partita importantissima ma sappiamo come affrontarla. Sappiamo che la prestazione che serve alla squadra deve essere piena di sostanza”.

Osimhen Napoli

Su Osimhen: Domani non ci sarà, non ci sono possibilità. Contro il Milan in Champions League invece potrebbe esserci ma bisognerà aspettare. Rispetto alla formazione precedente ci saranno dei cambi. Raspadori è un’opzione a tutti gli effetti“.

“Mancano 15 punti allo scudetto e la gente dice ‘Ma si fanno’ (ride. ndr). Nel mondo del calcio a volte la palla non gira e finchè non avremo vinto lo scudetto tutti i nostri sforzi saranno vani”, ha concluso.

Lascia un commento