Napoli, il report dell’allenamento odierno: le ultime su Tuanzebe e Lozano

Di seguito le ultime notizie in casa Napoli sul recupero dei due infortunati Axel Tuanzebe e Hirving Lozano

14 Febbraio 2022

Redazione - Autore

In vista del difficile match di Europa League contro il Barcellona, stamattina i giocatori del Napoli si sono allenati al Training Center di Castel Volturno. Giungono notizie anche riguardo Tuanzebe e Lozano, entrambi infortunati.

Le condizioni di Hirving e Tuanzebe

Per quanto riguarda Tuanzebe, costretto allo stop per una lombalgia, l’inglese si è allenato a parte e dovrebbe tornare disponibile a breve. Più delicata, invece, la situazione di Lozano. Il messicano, infortunatosi alla spalla, non può ancora scendere in campo e si è dovuto limitare a riabilitazione e palestra.

Ecco il report ufficiale della seduta d’allenamento. “Dopo la gara contro l’Inter, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Barcellona in programma giovedì alle ore 18.45 al Camp Nou per i sedicesimi di finale di Europa League. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con una prima fase di torello. Successivamente esercitazione tecnica e lavoro di potenza aerobica. Chiusura con partita a campo ridotto e combinazioni con tiri in porta. Tuanzebe ha svolto lavoro personalizzato in campo. Lozano ha fatto terapia e palestra“.

Lascia un commento